1. La prima volta - La bionda


    Data: 18/09/2023, Categorie: Prime Esperienze Tue Racconti Autore: The Boss, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... quasi sull'attenti. Mi guarda, ride e mi dice, avvicinati che hai un problema da risolvere. Solo a quel punto mi rendo conto che sono lì in piedi e con il pene con un'erezione formidabile, avrei potuto appogiarci sopra un accappatoio. Sono come ipnotizzato, faccio i tre passi e sono li davanti a lei, sento il pene pulsare,sento caldo, molto caldo, sento la sua mano che scorre con decisione sull’asta, ,scopre il glande,e lo accarezza con due dita, sento la mia testa leggera, e sento scorere lo sperma,stavo venendo, che figura di merda,pensai. 
    Lei si scrolla dalle mani lo sperma,e mi dice, bene, lo abbiamo svuotato, ora lo ricarichiamo e facciamo sul serio. Ricopre il glande con la sua pelle,e le sue labbra cominciano a mordicchiare tutta la punta. 
    L’erezione è sempre maestosa, ora sento la sua lingua che vuole farsi strada, entra tra la pelle ed il glande ruota e lecca,e succhia, ho delle sensazioni incredibili, poi con un colpo deciso scopre il glande e lo succhia avidamente,la mano lentamente mi masturba, e succhia, e la lingua si insinua nel frenulo, le sensazioni per me sono nuove, non riesco a capacitarmi, sono in piedi, davanti una bella donna seduta che mi succhia il cazzo, sento i brividi, istintivamente mi muovo un po’ avanti ed indietro, come a scoparla in bocca. Mi afferra per i glutei, la sua lingua ora rovista i testicoli, li succhia,la mano corre veloce sul pene,con que dita mi spreme il glande,e torna a succhiarlo, sento che mi massaggia con un dito ll mio ...
    ... buchino anale. Si ferma mi guarda dritto negli occhi e mi chiede,ti piace? Io balbetto cose inutili, sono in un’altra galassia, lei lo capisce e ride. Sempre tenendo il pene in bocca, si alza,mi afferra dai fianchi,mi gira e mi sdraia sul letto. È il momento di ricambiare caro il mio italiano, sai anche a noi ragazze piace molto quando ci baciate e leccate la vulva.
    Ho capito che il momento è arrivato, davanti gli occhi avevo ciò che guardavo sui giornalini.. Con un movimento veloce si mette sulla schiena, allarga le gambe e si avvicina alla mia faccia, fatti sotto mi dice, è tutta per te. Non mi sembra vero, sta succedendo proprio a me,mi avvicino, non so descrivere il profumo che percepisco, ma è inebriante, mi penetra dentro.La vista è quasi sfocata, mi avvicino e comincio a leccare come fosse un cono gelato al pistacchio. Lei ride, mi prende la testa tra le mani e mi dice, fermati, guardala, è come una conchiglia aperta, passa la lingua piano, prima da una parte poi dall’altra, infilala tra le due pareti,quelle sono le labbra, puoi anche succhiarle, Poi sopra vedi c’è un puntino, è il clitoride, il mio piccolo pene, che come il tuo è molto sensibile, leccalo piano. Io sono frastornato, ma la lingua comincia a muoversi ritmicamente, tra le labbra ed il clidoride, e sento la suschiena inarcarsi un po’. Ci sto prendendo gusto, lecco con attenzione e la sento fremere e mugolare piano, il respiro più affannoso, sento che lamia lingua si bagna di qualcosa, i suoi succhi stanno ...