1. La prima volta - La bionda


    Data: 18/09/2023, Categorie: Prime Esperienze Tue Racconti Autore: The Boss, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... cominciando a colare dalla vagina, la mia lingua comincia ad essere prepotente e si infila nella sua vagina, spingo più che posso e poi torno a leccare le le labbra ed il clitoride e poi ancora dentro la vagina. Ora lei ansima e si contorce con il bacino, il mio viso è bagnato dai suoi umori, stavo facendo del sesso con una dona vera, stava godendo, io che finoad oggi mi sono masturbato con i giornaletti porno. 
    Mentre la lecco, istintivamente la mia mano cerca il mio pene, lo vuole sentire, è duro, abbozzo una masturbazione.Lei mi dice, lascialo a me, e mettendosi paralela a me continua, ad accarezzami, continua a farmi godere. Ora con la mano tocco il suo vello, quasi setoso, percepisco le labbra socchiuse e bagnate, passo la mano, sento l'apertura della vagina, infilo piano piano un dito. Mi sembra che quel buco non abbia una fine, è caldo, bagnato, pulsante, continuo ad infilare, e lei teneramente in un orecchio mi sussurra, guarda che hai raggiunto l'utero, carezzami piano , ma con fermezza, fammi sentire che sei tenero e forte, voglio godere. Mentre la accarezzo, sento che mi masturba lentamente. D’improvviso mi guarda,mi passa la lingua sulle labbra e mi sale a cavalcioni. sento il pene prendere fuoco, lo sento serrato, ma non percepisco la mano, qualcosa lo sta accarezzando, è qualcosa di morbido e caldo, lei si china su di me, mi bacia, sento la sua lingua impetuosa nella bocca, si stacca si avvicina all'orecchio e mi sussurra, forza italiano ora scopami che voglio ...
    ... godere. Io sono su plutone, saturno e marte, mi muovo goffamente, e dopo due colpi il pene esce fuori, lei lo rimette dentro e con un sorriso disarmante mi dice,dai datti da fare, come fai con la tua ragazza. Mi vergogno della bugia detta, mi concentro e comincio a spingere ritmicamente, lei mi asseconda premendo con forza, ora sto scopando per davvero, sono con una donna vera ,sta godendo insieme a me,ora stiamo respirando quasi all’unisino, vorrei che questo momento non finisse mai, che bello, che meraviglia.
    Mi stringe,vedo che la sua mano va alla vulva, mentre pompo inizia anche a masturbarsi, ansimiamo, io sento che il suo bacino freme io sento vibrare tutto il pene, sento che sto eiaculando, lo sente anche lei,io rallento,ma lei non si ferma.e si impala con forza,, mi scappa un urlo, si inarca, anche lei dice cose incomprensibili, con un ultimo guizzo, si sfila il pene e sta li sopra di me, vedo il mio seme colare dalla vagina, istintivamente la accarezzo, la mia mano è bagnata con i suoi ed i miei umori, lei mi prende un dito bagnato e me lo passa sulle labbra, poi mi bacia, e mi lecca le labbra e le morde, 
    Mi tocco i genitali, tra il mio sperma ed i suoi liquidi, sono tutto bagnato, sono un po’ esausto, ma non riesco a pensare a nulla, Io, proprio io ho fatto l’amore con una donna vera, bella, gentile. Forse mi dovrei pizzicare, ma se è un sogno, temo il risveglio.
    Non riesco a descrivere le sensazioni, ho però capito che è iniziato il mio cammino da uomo.
    Lei si ...