1. La prima volta - La bionda


    Data: 18/09/2023, Categorie: Prime Esperienze Tue Racconti Autore: The Boss, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... rock,volume basso, in modo che si riesca a chiacchierare. Mi chiede di tutto, cosa studio, passioni, hobby,sport praticati, lei vuole imparare a sciare. Mi chiede se ho la fidanzata. Mi sa che su quest’ultima domanda, si accorge che mento clamorosamente, si si le dico, è una bellissima ragazza bruna con gli occhi verdi. Mi accorgo che lei non ci crede neanche un po’, e mi chiede, le bionde ti piacciono o no? Beh,balbettando come un cretino, si, sono molto belle le bionde, con tutti quei riflessi dorati, molto belle, si si mi piacciono, ma in quel momento volevo sprofondare. Con arguzia lei cambia discorso,che dici ci mangiamo qualcosa e ci riposiamo un attimo?
    Ottima idea, ho un po’ di fame e tanta sete. Lei prende una baguette,la apre,la imburra, ci mette del prosciutto cotto e due foglie di insalata, taglia a metà il tutto ed apre una lattina di birra. Vuoi un bicchiere? Mi chiede. No, non serve dico,allora lei beve due grandi sorsi e mi passa la lattina, io bevo,ma nel mentre rivedo le sue labbra appoggiate sulla lattina,resto un po’ perplesso, perché quel pensiero?
    Finito lo spuntino ci rimettiamo sotto a lavorare, ed in un paio d’ore tutti gli scatoloni sono vuoti e le merci ben allineate sugli scaffali. Soddisfazione piena.
    Appoggiando una mano sul mio ginocchio, dice,, mi hai veramente fatto un grande favore, non so come ricambiare. 
    La pizza, dico io.
    È vero, ma non possiamo uscire così sudati e sporchi, andiamo in casa che ci facciamo una doccia, mi dice
    Si, ...
    ... sarebbe bello, ma io non ho un cambio, non posso rimettermi questa roba. Non preoccuparti, ci sono dei cambi di mio fratello, avete circa le stesse misure.
    Va bene, dico io, come facciamo? Sorridendo in maniera un po’ strana mi dice, vai di sopra,salendo a destra c’è un bagno, io userò quello del pianterreno,poi ti faccio avere i vestiti.
    Salgo su, trovo il bagno,molto ampio, profuma di lavanda. Mi spoglio, lascio i panni per terra, entro nella doccia e mi insapono con cura e lavo bene anche i capelli. Esco dalla doccia e solo in quel momento mi accorgo che non ci sono gli asciugamani e mancano pure i miei panni sporchi. Corinne,chiamandola ad alta voce, gli asciugamani dove sono,ed i miei panni?
    I panni li ho presi io per lavarli, gli asciugamani li trovi sul letto della camera di fronte, mi dice lei con voce sostenuta-
    Sono nudo e bagnato, apro la porta del bagno,occhieggio, non c’è nessuno, entro nella stanza per cercare gli asciugamani,e li vedo sul letto,ma c’è lei, completamente nuda, che ci siede sopra, e mi guarda,con quel suo solito sorriso bellissimo. Prendili, mi dice, vuoi asciugarti? Io sono ancora tutta bagnata, vedi?
    Caspita se vedo, seno tondo e tonico,areole grandi e ben marcate, capezzoli turgidi, le gambe appena allargate mostravano un pube ricoperto da una peluria abbastanza folta, castana chiaro,è una bionda naturale.
    Mi manca il fiato, e penso di essere diventato rosso come un peperone.
    Io sono li,a circa tre passi da lei,in una posizione strana, ...