1. Soggiogata 6


    Data: 18/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987

    ... occhi si inumidivano per lo sforzo a cui mi sottoponeva……
    
    “ti prego, è curioso e sempre in giro e poi è un porcooooommmmpppphhhhhh”
    
    Ricominciò a scoparmi in bocca io subivo, in balìa di quella verga imperiosa che mi picchiava in fondo alla gola.
    
    Era una sensazione così forte che come il giorno precedente tutta la tensione per il pericolo e l’imbarazzo si tramutarono improvvisamente in piacere e sentii sgorgare tra le gambe una quantità incredibile di umore che mi colava tra le cosce.
    
    “alzati” mi disse in tono deciso togliendomi di bocca quella cappellona mostruosa.
    
    Io obbedii rimanendo con la bocca ancora aperta e mi sorpresi a pensare di essere quasi delusa nonostante la situazione nella quale gli stavo facendo il pompino, fosse da incoscienti.
    
    “Ma il portiere ha le chiavi di riserva?”
    
    “si…perché?...”
    
    Non feci in tempo a finire la frase che lui chiuse la porta di casa facendo anche un notevole rumore.
    
    “ma…..nooooo!!!…..e adesso?”
    
    Non mi rispose, mi girò facendomi appoggiare col viso alla porta appena chiusa e mi sollevò la vestaglietta da dietro dandomi due sculaccioni dolorosi ma soprattutto rumorosissimi!!!
    
    “Ahii…” mi scappò un lamento che subito smorzai timorosa di attirare l’attenzione di Vincenzo che aveva la guardiola al piano di sotto ma era sempre pronto ad origliare su quello che avveniva nel condominio.
    
    “ti prego…così è troppo rischiosoooooooooooooohhhhhhhhh”
    
    Sentii la fica allargarsi in maniera smisurata mentre mi ...
    ... inseriva il suo membro bollente senza preavviso………
    
    Era la sensazione che volevo provare a tutti i costi ed era ancora più bella di quanto avessi immaginato, le pareti della vagina erano stirate al massimo per accoglierlo ma ero così bagnata che entrava senza il minimo problema.
    
    Sentii che arrivava in fondo a toccare dandomi dei brividi pazzeschi, sarebbe stata una cosa paradisiaca se non fosse avvenuto sul pianerottolo di casa mia!!!!
    
    Mentre impazzivo travolta da quelle sensazioni stupende e dal terrore puro di venire scoperta, sentii dei passi sulle scale, leggeri: era sicuramente Vincenzo che veniva a curiosare;
    
    la mente mi ordinò di smettere e ricompormi, a differenza del corpo che rimaneva lì a subire quell’amplesso bestiale e, quando girai la testa disperata verso il lato delle scale, intanto che quel maglio continuava a penetrarmi senza pietà, incontrai gli occhi maligni e trionfanti di quel porco curioso che aveva scoperto una cosa per lui succulenta ed io, sentendomi perduta ebbi una reazione assurda:
    
    continuando a guardare quel vecchio maiale, sopraffatta dalla vergogna assoluta, il mio corpo iniziò a tremare spasmodicamente e venni in maniera pazzesca con contrazioni così potenti che se Antonio non mi avesse sorretto sarei caduta in terra.
    
    Stavo ancora finendo di venire maledicendo il mio corpo e la mia mente così perversi che Antonio mi tolse quel palo e, facendomi inginocchiare e girare verso di lui, mi esplose in bocca tutto il suo seme mentre io ...
«1234...»