Odette, oui je suis putaine. -9a parte (messer verduzio, tino, e donna rosina che canticchiando...)
Data: 19/03/2018,
Categorie:
Etero
Autore: sexitraumer
... anale, ci diede dentro con la lingua, mettendo in imbarazzo Rosina che non sapeva che faccia fare sentendosi assaggiata lì, o meglio esplorata a lingua dura ! Quella era fane di buchino di femmina, e Rosina a quel punto, da femmina, si era inginocchiata a terra. Tino le leccò l’ano famelicamente fregandosene se fosse pulito o sporco. La luce ambiente, sollevatale finalmente la gonna gli permise di vedere com’era roseo e striato, e quindi afferrato il suo cazzo indurito dal sonno, infiocinò donna Rosina, che gli disse di rimando:
“Sbrigatevi figlio mio, che devo tornare da vostra madre per portarle il pasto ! Ahnn ! Ahnnn ! Ahnn ! Sento che avete ancora voglia…il mio culo è vostro, basta che vi sbrighiate…ah ! Ahi !...piano figliolo, piano…huh ! “
“Ahnnn, ahnnnn! Ahnn ! Ahnnnn! Che bel culo che avete Rosina !...huh ! Ahnn! Ahnnnn !”
“Dentro, dentro tutto !”
La gonna sollevata aveva evidenziato all’occhio arrapato di Tino il procace culo di donna Rosina che, potendolo vedere chiavato e sottomesso, gli fece venire nel giro di tre-quatto minuti la voglia di sborrarglielo. Riposato dal sonno di pochi minuti prima, tirò i suoi colpi con un certo vigore, facendo tremare tutto il corpo di donna Rosina, che ad ogni affondo diceva un …
“Ahi ! Hummmhhhh ! Ahi !...Ahnn !”
“AHN !”
“Hummmhhh, ahi ! Ragazzo mio, affondate, ma fate piano, che mi fa male, sapete ?! Ahn ! Huh ! Hummhhh ! Ahi !...Hummmmhhh ma che bel tiro ! Di nuovo, Tino mio, di nuovohhhhh ! Huh ! ...
... Uhmmmhhh ! Ahn ! Ohhhhh ! Dai, sborra Tino, sborraaaahhhhh ! Vieni, Tino, vieni ! Huh ! Ahn ! Ahn !”
“Ve lo rompo tutto Rosina ! Ve lo rompo il culone, signora ! AH ! Ahn ! Ahn !...Uhmmmm ! Ahn ! Tenete ! Eccohhhh ! Tenete puttanona ! Tenete ! Ahn !”
“…puttana ! Sì ! Puttanahhhhhh ! Datemi della puttana ! Sto venendoohhhhh ! Puttana, chiamatemi puttana Tino mio…ahn ! Ahnnnn !”
I colpi di Tino si fecero più ampi; il suo cazzo era stato ingoiato del tutto dal retto di donna Rosina, e le pallette doloranti le sbattevano sull’inguine, facendo anche rumore…
Per accelerare i godimenti di quei due Odette aveva carezzato velocemente la vulva di donna Rosina affinché il godimento da masturbazione e massaggino, oltre a dare piacere a donna Rosina, facesse arrivare all’orgasmo con più rapidità anche il ragazzo; quando la fica di Rosina aveva sporcato la mano di Odette, questa passò la sua mano bagnata sulle labbra di lui che leccandone i residui si sentì aumentare la voglia di sborrare…Odette carezzava anche le pallette indurite di lui, senza ostacolare lo sbattimento di esse contro l’inguine di donna Rosina..
“Sfitch ! Sfitch !”
“Huhhhhhhhh ! Ahnn ! Ahnn ! Fanno male…vengo donna Rosina, vengoooohhhhh !”
Le carezze di Odette alle pallette di lui continuarono leggere e piacevoli ottenendo alla fine anche la venuta di lui…donna Rosina, da signora a puttana lo incoraggiò senza avvedersi che Odette che le aveva carezzato la vulva adesso stava accompagnando con dei tocchi ...