Il lavoro in trasferta: uno strano meeting
Data: 20/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vd1973
... sul volto di Viggo uno sguardo di rimprovero ma nulla più, l'uomo si tolse la giacca e si accomodò al proprio posto facendo seguire delle scuse di circostanza. Un'espressione di stupore si dipinse sul volto di Davide. L'ultimo arrivato altri non era che Luke, l'amico di Chris. Davide pensò che il mondo era realmente piccolo e che la giornata sarebbe stata sicuramente interessante.
Quando nella palestra osservava Chris allenarsi ai pesi inevitabilmente osservava anche gli altri suoi amici, tra di essi c'era anche Luke. Anche lui, come Chris, era un boxeur ma probabilmente era nella categoria superiore, dalla corporatura era sicuramente un peso massimo o supermassimo.
Ora sedeva alla sinistra del boss; la camicia di un immacolato azzurro cenere sembra contenere a stento i suoi muscoli, all'altezza dei pettorali si scorgevano chiaramente le turgidità dei capezzoli. In altre circostanze, un uomo con questa prestanza fisica e così ben vestito poteva esser scambiato per un addetto alla security di qualche personaggio famoso, ma qui altri non era che un colletto bianco, un normale impiegato anche se con un ruolo molto importante all'interno della società MiesoInc, non a caso sedeva alla destra del boss.
Nella sala vennero abbassate le luci e la presentazione ebbe inizio. Luke era molto abile nel tenere viva l'attenzione e snocciolava dati relativi alle produzioni passate, previsioni sulla produzione del semestre in corso ecc. Slide dopo slide una serie di dati atti a ...
... mostrare i traguardi raggiunti, ed atti a mostrare la solidità della MiesoInc, scorrevano sul grande schermo.
Davide era interessato alla presentazione ma tutti questi numeri facevano già parte del suo dossier, si era preparato ed aveva setacciato la posizione industriale della MiesoInc, pertanto stava acquisendo dettagli e conferme nulla più. A metà della presentazione la parola venne presa da Viggo il quale, con magistrale teatralità, sottolineava tutti i vantaggi di un'eventuale accordo commerciale tra le due società.
Davide era molto attento quando qualcosa di inaspettato accadde; qualcosa che attirò la sua attenzione ma che al tempo stesso cercava di ignorare rimanendo impassibile e cercando di mantenere una finta attenzione alle parole del boss che ora suonavano come vuote e prive prive di alcun significato.
La distrazione era causata proprio dal Luke, che stava seduto impassibile di fronte a lui. Almeno questo è quello che si percepiva osservando quanto accadeva sopra il piano del tavolo mentre sotto il tavolo il nostro intrepido Luke si era tolto una scarpa ed ora con il piede era intento ad esplorare le gambe di Davide. Era risalito piano fino a raggiungere il pacco di Davide. Li con incredibili movimenti della pianta del piede e di tutte le dita aveva iniziato a massaggiare la patta di Davide e ne aveva percepito i cambiamenti. Dapprima il pacco del dirimpettaio era morbido e flaccidamente occupava lo spazio centrale dei calzoni del completo in lana nero. Ora ne ...