1. Due coppie ben assortite - 3


    Data: 27/03/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... come si deveeee!!!”
    
    Ero fuori di me: quel cazzo di gomma che mi fotteva il culo non era niente male! No, proprio niente male!
    
    Daniela se ne rese conto e iniziò a incularmi con affondi decisi!
    
    “Bravo il mio maritino! Vedo che ti piace prenderlo nel culo e non puoi immaginare quanto la cosa possa farmi felice! Così capirai quando mi vedrai impazzire con il cazzo di Franco nel culo!
    
    Mi eccita da morire vederti con il suo uccello in bocca: glielo stai preparando proprio bene per farmelo gustare! Sei un marito meraviglioso, che pensa tanto al piacere di sua moglie!”
    
    Mentre Daniela seguitava ad affondare lo strap-on dentro di me, Franco mi tolse l’uccello dalla bocca, si alzò dal letto e le si avvicinò.
    
    “Daniela, ti dispiace se me lo inculo anche io? E’ dalla prima sera che abbiamo fatto sesso che ho voglia di metterglielo nel culo! A lui il culo glielo ho già dato, così cementiamo completamente la nostra unione: ognuno di noi quattro ha inculato l’altro!”
    
    Rabbrividii al pensiero di prendere il cazzo di Franco, ma sapevo sarebbe stato solo questione di tempo!
    
    Daniela si tolse, lasciando il posto al mio amico, e si rivolse a Giusy.
    
    “Tesoro, vieni, godiamoci lo spettacolo: apriamoglielo tutte e due il culo!”
    
    Mi fecero sdraiare supino, in modo da farmi vedere Franco mentre mi inculava, e nel contempo potermi succhiare il cazzo a coppia per lenire il dolore della penetrazione.
    
    Si misero distese ai miei lati, mi fecero alzare e allargare le gambe e ...
    ... ognuna prese una natica e la tirò verso di lei, esponendo oscenamente il mio sfintere al perverso desiderio di Franco.
    
    Tenendomi il culo allargato posarono le loro bocche sopra il mio uccello e cominciarono a leccarlo e a succhiarlo insieme.
    
    Le due porche trovarono subito il giusto affiatamento: iniziarono a leccarmi insieme la cappella, poi mentre una la prendeva in bocca per succhiarla, l’altra leccava tutta l’asta.
    
    Poi si davano il cambio: una pompava il cazzo mentre l’altra leccava e succhiava i coglioni!
    
    Una leccata cazzo-coglioni a due bocche da infarto!
    
    Intanto sentii la cappella posarsi sul buchino: mi raccomandai!
    
    "Franco, fai piano, è troppo grande per me!!!"
    
    Ma la porca di mia moglie non era dello stesso avviso!
    
    “Non lo sentire! Il buco è già abbastanza aperto! Mettiglielo dentro, sfondagli il culo! Dai, voglio sentirlo godere mentre te lo inculi! Se gli è piaciuto lo strap-on immagina quanto gli piacerà farsi inculare dal tuo cazzo!”
    
    Il pensiero che il buchetto fosse già dilatato a seguito dell’inculata di Daniela mi fece rilassare e Franco ne approfittò per spingere il suo cazzo dentro il mio culo… quel cazzo che io stesso avevo provveduto a rendere così duro e pronto per incularmi!
    
    Dovevo ringraziare mia moglie che mi aveva preparato così bene: sentii il buco del culo aprirsi dolcemente e permettere l’ingresso di quel meraviglioso cazzo del mio amico!
    
    Quando sentii i coglioni sbattere contro le natiche capii che lo avevo tutto nel ...
«12...5678»