1. Due coppie ben assortite - 3


    Data: 27/03/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... culo e la conferma mi venne dalle esclamazione di mia moglie!
    
    “Giorgio, amore, Franco te lo ha ficcato tutto nel culo! Mamma mia, che meraviglia, ce l’hai tutto dentro! Mi eccita da morire vederti con un cazzo piantato nel culo! Ti piace? Dimmelo, amore, ti piace?”
    
    Cazzo se mi piaceva! Altro che lo strap-on! Ormai il buchetto si era abituato alla presenza di Franco e potevo gustarmi il calore di quel palo di carne che mi aveva riempito l’intestino e percepirne le dolci contrazioni!
    
    Ma ormai non mi bastava sentirmelo solo dentro, volevo di più!
    
    “Daniela, amore, avevi ragione, è stupendo farselo mettere nel culo! Franco, hai un cazzo meraviglioso! Dai, inculami un po’, poi pensa anche a mia moglie: voglio che anche lei goda di questo cazzone!”
    
    Daniela fu perfettamente d’accordo.
    
    “Dai, svelto, inculalo un po’, sfondalo per bene… ma poi lo voglio io!”
    
    Fu un’inculata sublime, cominciai a godere come un maiale, avrei voluto non si togliesse mai!
    
    Io e Franco ci guardammo negli occhi, incrociammo i nostri sguardi e fu questione di un attimo: gli lanciai un bacio!
    
    Non so perché lo feci, mi venne spontaneo, forse perché mi stava facendo godere come una troia e lui ricambiò il mio gesto di affetto con un potente affondo nel culo da togliermi il fiato!
    
    Capii quanto il mio bacio lo avesse eccitato e gliene lanciai un altro, a cui seguì un altro micidiale affondo da spaccarmi il culo!
    
    Ormai eravamo entrambi fuori di testa e rispetto a qualche sera prima si ...
    ... erano invertiti i ruoli: adesso ero io che facevo la parte della donna, che davo il culo al mio uomo e questo mio nuovo ruolo, per me inedito, mi eccitava da impazzire!
    
    Cominciai a capire quegli uomini che si vestono da donna: dovrebbe essere un gioco molto eccitante indossare calze a rete e scarpe con tacco mentre un maschio te lo mette al culo e magari un altro te lo infila in bocca!
    
    In quel momento, con quel cazzo nel culo che mi stava facendo impazzire, mi sentivo la sua puttana… e glielo esternai senza alcun pudore!
    
    “Dai Franco, fotti il culo del tuo tesoro!! Sento che ti piace il culo della tua puttana! Dio, quanto sei porco, me lo stai spaccando… ma mi piace da morire!”
    
    Franco rispose da par suo.
    
    “Si, tesoro mio, è una delizia incularti! Hai un buchetto del culo caldo come quello delle donne! Ci inculeremo spesso, tesoro mio: una volta sarai tu la donna, un’altra volta lo sarò io! Dai, daiii… stringi il culooo! Stringilo forteee!!! Imprigionami il cazzo dentro il tuo intestinooo!!! Cosìììì, sììì, cosììì!!! Mamma mia, hai un buco del culo fantastico, lo stringi come una zoccola!!!”
    
    Cominciai a contrarre ritmicamente il buchetto del culo intorno al suo cazzo e più stringevo il culo più lo sentivo gonfiarsi!
    
    Non avrei mai potuto immaginare si potesse godere così tanto con un cazzo che ti fotte il culo!
    
    Se non fosse stato per Franco e per il suo forte desiderio nei miei confronti mi sarei perso uno dei piaceri più sconvolgenti del sesso: quello di ...
«12...5678»