1. Tutto dentro! (enrico) (1)


    Data: 27/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... porta. Un verso come di un maialino sgozzato mi giunge dalla stanza da letto. Ritorno sull’uscio e sbircio ancora. Giò si è girato supino e tiene le gambe sollevate e spalancate. Le mani stringono il lenzuolo e la rosellina è spudoratamente spampanata. La testa del mio boy sbatte a destra e a sinistra e il suo petto si solleva facendo staccare la schiena dal letto.
    
    D’improvviso, un’ingente quantità di sborra viene espulsa dal budello e una mano di Giò corre a raccoglierne un po’ per cibarsene. Infatti, subito dopo il braccio pende sul suo capo e dalle dita stillano gocce di seme dello stallone che spariscono nella gola assetata della troia. Poi sono le stesse falangi ad essere inghiottite e succhiate fino a che non rimane neanche la minima traccia di sperma. Salvo riportare la mano al culo per recuperare altri succhi e ripetere l’operazione di pulizia. La terza volta, essendo la rosellina priva di secrezioni, il mio boy si penetra sfacciatamente con tre dita: ravana all’interno del suo sfintere e, quando la estrae, la sua mano è tutta lorda dell’estratto di coglioni dell’uomo.
    
    Gli occhi di Giò si illuminano di libidine non appena vedono le falangi lucide: si viola il cavo orale con le dita chiuse a cuneo e si scopa fino in gola. Si strozza e tossisce e il suo bacino comincia a sbattere contro il letto. Poi punta i piedi e lo solleva, restando teso per quasi un minuto. Infine cade giù e si strofina contro il lenzuolo per smorzare il godimento a tratti ancora presente.
    
    Mentre lo guardo calmarsi, mi rendo conto di avere le mutande bagnate. Cazzo, mi sono sborrato addosso!.
«1234»