1. Solo noi


    Data: 27/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FinnTanner

    ... resto della casa, enorme e super accessoriata. Idromassaggio incluso. Ricopriva l’intera parete di fondo del bagno ed era protetta da una spessa lastra di cristallo sul davanti che impediva all’acqua di finire sul pavimento antistante.
    
    Simone regolò la temperatura e aprì il miscelatore. L’acqua iniziò a scorrere immediatamente e lui ci andò sotto. Io stavo attaccato al cristallo in un angolo, osservavo l’acqua scorrergli sul corpo e ammiravo ogni suo muscolo. Mi diede per qualche secondo le spalle, così da poter prendere il getto sul petto, e il mio sguardo andò sui suoi magnifici glutei. Rimasi incantato. Si voltò di nuovo verso di me, passandosi le mani sul volto e fra i capelli, aprì gli occhi e mi sorrise. Era come ammirare un dio della mascolinità, incarnatosi solo per il mio piacere.
    
    «Credo di amarti,» mi disse di punto in bianco, con una sincerità disarmante.
    
    Per un attimo rimasi inebetito, non sarei stato più sorpreso neanche se mi avesse detto di essere un unicorno rosa che vomita arcobaleni.
    
    «Sono innamorato di te dal giorno che ti ho conosciuto,» dissi tutto d’un fiato, incapace di trattenermi.
    
    Simone mi guardò per un secondo inarcando lievemente un sopracciglio, quasi sorpreso di sentirmelo dire. Poi scosse la testa, sorrise e fece un passo verso di me, attirandomi a lui. Il suo bacio spazzò via ogni dubbio dalla mia mente.
    
    Al mondo eravamo rimasti solo noi..
«12...9101112»