1. La moglie del mio amico (2° round)


    Data: 06/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: marco20148, Fonte: Annunci69

    ... più godi. Io fino a poco tempo fa’ avevo troppo rispetto (dovuto forse dall’aver passato il tempo a fare sesso con una donna che mi ha sempre detto “questo no, così mi fa male, a pecorina mi sembra di essere una puttana, ecc ecc) anche durante l’atto. Mi chiedevo cosa avrebbe pensato e se le facessi male nel colpirla con foga o presa in quella determinata posizione invece … più si è naturali e maggiore è il godimento, per entrambi. A volte l’essere presa con molta foga per una donna può significare l’essere molto desiderata. Capita anche che alcune donne con il loro linguaggio del corpo (e non solo) ti facciano capire quale fosse il limite invalicabile. A questo proposito ho un’amica che incontro, non spesso, perché c’è un’attrazione reciproca (solo fisica) che non si lascia andare completamente ed a volte i nostri incontri terminano in modo poco soddisfacente, soprattutto per me. Non l’ultima volta, ma per sentirmi soddisfatto vorrei passare una mezza giornata insieme non una toccata e fuga. Non sai quanto desideri fare sesso in modo da sentirmi veramente appagato. Ma … Ops … Ho parlato solo io …. Ma tu ti sei mai sentita appagata? Hai mai avuto la sensazione di aver raggiunto l’apice di godimento? Se mai l’hai cercato …”
    
    Maria :” Sinceramente non mi sono mai chiesta fino a dove potessi spingermi sessualmente … l’anale non lo prendo mai in considerazione perché … non so, lo trovo un luogo inviolabile.”
    
    La interrompo:” no, non intendevo se volessi provare tutto. ...
    ... Chiedevo se avessi mai provato quell’orgasmo irraggiungibile, quel piacere assoluto, massimo, oltre il quale non è possibile andare.”
    
    Maria:” boooo, a me non dispiace fare sesso e godere, mi piace eccome, però non penso di essermi mai chiesta se potessi godere ancora di più…”
    
    Io:” beh … allora sono solo io il malato … ah ah ah ah”
    
    Maria: “ ah ah ah. Non credo. Come pensi di poterlo provare?”
    
    Io : “ Credo sia soggettivo, ogni uno di noi ha le proprie fantasie erotiche. Io me lo immagino pressappoco così : come avrai capito adoro le donne in lingerie e tacchi a spillo (sono un uomo medio,lo so’) ma la cosa che mi eccita di più è avere a mia totale disposizione la donna. Spogliarla, leccarla e toccarla con delicatezza ,sentirla vibrare di piacere sotto i colpi della mia lingua e delle mie dita. Accarezzare il suo clitoride umido per via della sua eccitazione. Godermi quella parte del corpo diventata liscia e scivolosa dal lubrificante naturale fuoriuscito al suo orgasmo. Guardarle il clitoride ingrossarsi e le labbra della vagina spalancarsi dal godere. Sentire il suo corpo vibrare dal piacere. E poi prenderla a piacimento, senza un piano prestabilito, prima lentamente e poi con più forza fino ad arrivare a quei colpi ben decisi e violenti che …”
    
    Questa volta è lei ad interrompermi “ Marco ti prego, basta! “
    
    Io:” ok mi sono lasciato prendere e ….”
    
    Maria:” no, no, non ti preoccupare … è che ho immaginato di essere io la donna in questione e … qui è tutto un ...
«12...678...13»