1. Conoscere un trans


    Data: 03/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: valesa80, Fonte: Annunci69

    ... il rossetto, spiando la madre.
    
    Questo cambiamento non passo inosservato dallo zio, difatti una mattina lo chiamò dicendogli che doveva assentarsi per una mezzora, quindi restava a casa sua cioè dei genitori per poi quando lui tornava, lo avrebbe chiamato.
    
    Tutto euforico di restare per una mezzora da solo scappò subito in bagno, aveva notato poco prima un paio di mutande di pizzo, subito si sfilo il pantaloncino che portava, tolse le sue mutande infilandosi quelle della madre, raggiunse un’erezione tale che le mutandine non riuscivano a contenere il cazzo, si mise anche il reggiseno e poi completò il tutto prendendo delle calze a rete del cassetto di sua madre.
    
    Da quel fatidico giorno che aveva fatto quella scoperta ogni occasione, era buona per restare a quadrare come vestivano le donne, spesso passeggiava vicino ai negozi d’intimo restando a guardare i manichini esposti.
    
    Sta di fatto che era in piena trasformazione, aveva messo pure un po’ di Rosetto rosso fuoco, quando sentì aprire la porta di casa, panico assoluto, era lo zio che avendo le chiavi era tornato molto prima di quando gli aveva detto.
    
    Lo zio, gli aveva teso il tranello, si era accorto che qualcosa non andava, volle vederci chiaro, e difatti non si sbagliava.
    
    Lo aveva trovato con le mani nella marmellata, come si sol dire. Voleva dare qualche spiegazione ma lo zio come quella volta che aveva scoperto la rivista fece il duro ma poi si addolcì. Chiedendogli se gli piaceva vestirsi n quel ...
    ... modo.
    
    Lui rispose che non perdeva occasione per indossare qualcosa di femminile.
    
    Arrivarono a un accordo, lo zio avrebbe tenuto per se il segreto ma a patto che quando stesse da lui si sarebbe vestito sempre da donna.
    
    Da quella mattina lo zio gli procurò diversi capi si d’intimo che di abiti, in una di queste mattina successe un fatto nuovo, nel girare perla casa, lo zio lo prese da dietro stringendolo a se dicendogli, che era una bella ragazza ed era giunto il momento di fare un altro passo, trovandosi a contatto con il corpo inizio a pensare a cosa volesse riferire lo zio, difatti sentiva qualcosa di molto duro che gli premeva sul culetto.
    
    Lo zio gli prese una mano e la portò sul pacco dicendoli ora devi imparare cosa sanno fare le donne, hai visto quelle delle riviste come fanno, anche tu dovresti farlo a me. Impaurito, balbettò ma lo zio lo rassicurò dicendogli di stare calmo che lui gli avrebbe insegnato tanti giochini.
    
    Per prima cosa tirò fuori da un cassetto un filmino sul tema, iniziarono a scorrere sul video quelle creature, quando comprese quello che facevano e notava che a loro piaceva si rassicurò molto, difatti mentre scorrevano le immagini, lo zio prese di nuovo una mano e la infilò dento il pantalone della tuta, facendogli stringere il suo cazzo.
    
    Quella mattina imparò come far godere un cazzo di un adulto. Quando lo zio venne, rimase allibito nel vedere tutta quella roba che gli usciva dal cazzo, al suo cazzetto non usciva che una piccolissima ...