1. Conoscere un trans


    Data: 03/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: valesa80, Fonte: Annunci69

    ... goccia.
    
    Da li imparò i primi pompini, ormai lo zio gli insegnava tutto ciò che poteva fare con il cazzo.
    
    Rimase solo l’ultimo passo, prenderlo nel culetto, lo zio temeva in una reazione che potesse traumatizzarlo, allora lentamente quando gli stava facendo il pompino, spesso giocava con il forellino, ogni tanto premeva il dito per farlo entrare, e cosi alla fine si lasciò convincere di provare a prenderlo nel culetto.
    
    Lo zio lo preparò per bene, gli aveva insegnato come rilassarsi, ormai nel culetto gli entrava bene un dito e forzando anche un secondo.
    
    Spalmò molta crema nivea, gli disse di rilassarsi come gli aveva insegnato lui facendo finta di andare in bagno cosi il muscolo si allentava, puntò il cazzo e come venne a contatto, si allontanò in avanti sottraendosi a quest’ultimo.
    
    Dopo diverse rassicurazioni ritornò e vedendo scorrere sulla tv le immagini di una trans propri la prima volta era intitolato il film si lasciò andare facendo proprio non più né meno imitando quella creatura di fatti, il glande stava entrando diede un piccolo urlo, gli bruciava, allora lo zio lo tirò fuori e gli spalmò dell’altra crema.
    
    Sentendosi pronto dissi di riprovare, entro ma riuscì a contenere il dolore, lentamente lo zio spingeva per poi ritrarsi, poi ritornava a spinger, così in questo modo riuscì a rilassarsi, ormai era riuscito a farsi entrare una buona metà del cazzo.
    
    Lo zio per facilitargli al cosa prese a segargli il cazzetto. Lentamente spinse ancora e ...
    ... ormai il cazzo era completamente scomparso dento il suo culetto, girandosi verso lo specchio dell’armadio, non le pareva vero, era riuscito a infilarsi nel culo tutto il cazzo, diede un urlo di piacere, aveva raggiunto un’altra meta.
    
    Dopo aversi adattato al cazzo, lo zio iniziò un lento movimento, il bruciore sembrava che man mano stava scomparendo iniziò a sentire piacere, il suo cazzo un po’ con la manipolazione dello zio un po’ per il piacere raggiunse la piena erezione.
    
    Lo zio inizio un lento aventi indietro che a lungo andare li portò entrambi a raggiungere l’orgasmo, quella volta lo zio lo tirò fuori spruzzandogli tutto lo sperma sulla schiene e le sue poche gocce andarono a finire sul lenzuolo.
    
    Entrambi soddisfattiandarono in bagno a fare una doccia.
    
    Questo è la mia iniziazione mi disse, da quella volta sapessi quante volte ma inculato lo zio, a diciannove anni sono andato via di casa prima a Milano ospite di un’amica che ma insegnato il mestiere poi da un anno sono tornato a Napoli i miei genitori non mi hanno voluto accogliere in casa, ora vivo con mio zio, ormai ha quasi ottant’anni e spesso lo prendo in giro dicendogli che ormai quel coso gli serve solo per pisciare.
    
    Senti ora devo fare un giro altrimenti qui si mette male, perché gli chiesi, noi che stiamo qui dobbiamo dare una parte del ricavato a una persona che sta qui in sala, lui già ma fatto capire che sono stata troppo tempo a parlare conte senza concludere niente.
    
    Si alzò e si mise a ...