Conoscere un trans
Data: 03/04/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: valesa80
... girare.
Quando tornò, gli chiese la tariffa, mi rispose che una vera e propri non cera, andava da 10ecimilalire anche a trenta, dipendeva dal trattamento.
Per la prima volta mi sono lasciato andare, gli o detto se gli andava di stare con me, non stavo nella pelle non si sarebbe mai aspettata una richiesta da me, entrammo in un bagno.
Ri9masi meravigliato, difatti si spoglio sfilandosi del tutto quel pantacollant, terra le gambe aveva un bel cazzo, volevo prenderlo in bocca mi lasciò fare un pochettino, ma dopo mi chiese di smettere, primo, perché non era giusto, secondo doveva metter e il preservativo, e terza cosa li ero simpatico. Mi sfilai i pantaloni e m’inginocchiai davanti al suo cazzo prendendolo in bocca, in un frangente raggiunse la piena erezione, mi alzai poggiando le mani sulla parete, lui prese un po’ di crema dalla borsetta e me la spalmò sul forellino, quando noto l’elasticità del muscolo, puntò subito il cazzo e con un colpo secco mi trafisse, ero abituato a ben altri calibri quindi accusai il colpo, ma subito iniziai a sentire piacere, mentre mi pistonava prese a segarmi, e dopo poco venni sprazzando tutto lo sperma per terra.
Credevo che stesse venendo anche lui ma dopo poco sfilò il cazzo dal mio culetto, e togliendosi il preservativo mi disse che a me poteva affermare la verità a patto che non lo andassi a dire in giro, praticamente quando loro inculano il cliente quando stanno per venire, si fermano e tolgono il preservativo imitando l’orgasmo ma praticamente non vengono mai, altrimenti non potrebbero reggere il giro.
Con mio malgrado dovetti accettare la cosa.
Gli chiesi quando dovevo dargli e lui mi disse il trattamento sarebbero trentamila lire ma da me prendeva diecimila lire.
Era la prima volta e unica che pagavo una prestazione.
.