1. Sulla terrazza di casa mia


    Data: 08/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: piselloatt, Fonte: Annunci69

    Dopo il ritorno dalla Croazia dinanzi ai nostri occhi s’erano aperti nuovi orizzonti nell’ambito sessuale. Per la prima volta avevamo realizzato una delle fantasie tanta desiderata da me e luca.
    
    Il rapporto con Massimo, al ritorno dalla vacanza, rimase ottimo però non continuammo a vederci nella stanza da letto. Per chi non ha letto il nostro primo racconto,”Viaggio in tre in Croazia”, ci ripresentiamo io sono Simone ho 32 anni sono alto quasi 1.90 e peso 92 chili. Questa volta vi voglio raccontare un’esperienza avuta nel gennaio 2001 quasi sei mesi dopo aver sperimentato un terzo uomo nel nostro letto. Erano da poco finite le vacanze natalizie e in comune accordo con luca decidemmo di prenderci qualche giorno di ferie e andammo a trascorrere a Firenze. Partimmo, se non ricordo male, il 3 di gennaio arrivammo all’hotel di sera verso le 21.30 subito in stanza a dormire. Il giorno dopo sveglia alle 8.30 scendemmo per la colazione, nella sala non c’erano molte persone, credo perché i turisti che avevano trascorso il natale fuori casa erano andati via, mentre chi come noi andava in vacanza ora preferiva mete dove c’era la neve. Nella sala c’erano una coppia di mezz’età lui un po’ grassoccio lei capelli corti neri, occhi azzurri fisico bestiale. Qualche altra coppia un pochino più in là e una comitiva dei “soliti” giapponesi. Quando finimmo di mangiare mentre stavamo passando davanti il banco della reception ci fermò l’addetto dell’albergo.
    
    “I signori ……………?”
    
    “Si siamo ...
    ... noi”
    
    “Le volevo comunicare che nella vostra stanza c’è un menù, infatti i nostri ospiti delle suite hanno la possibilità di avere sia la colazione che il pranzo in camera senza costi aggiuntivi.”
    
    Bella notizia no?
    
    Risposi: “Grazie credo che ne approfitteremo.”
    
    Girammo quasi tutta Firenze, non vi sto a raccontare sennò ci vorrebbero pagine intere, ritornammo in albergo verso le 23.00 dopo aver cenato in una pizzeria molto graziosa.
    
    Anche quella sera non facemmo l’amore, non perché eravamo distrutti fisicamente dalla giornata in giro in città, ma perché io e luca avevamo deciso di giocare un pochino l’indomani mattina. Ci svegliammo alle 9.00 mettemmo un po’ in ordine la stanza, poi luca andò in bagno a prepararsi ed io sistemai la mia fotocamera, in modalità video, sulla sedia della scrivania.
    
    Dopo una decina di minuti luca uscì dal bagno come sempre era favoloso, Erano le 9.35 circa tra 5 minuti dovevano portarci la colazione in camera .
    
    Dopo un po’ bussarono alla porta io accesi la fotocamera e mi rintanai nel bagno, mi spogliai e iniziai a farmi la doccia, già eccitato per il dopo cameriere cioè luca doveva andare ad aprire far entrare il cameriere e con la scusa della mancia far vedere il più possibile al giovane, poi io con tutta calma sarei uscito dal bagno, avrei collegato alla tv il cavo della fotocamera e mentre facevamo l’amore mi sarei goduto tutta la scena. Però non andò in questo modo, infatti ancora non avevo finito di farmi la doccia che luca ...
«1234»