1. Da geloso a schiavetto 3


    Data: 10/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    La cena fu un supplizio anche perché Luca si sedette vicino a Veronica e a furia di battute riuscì a rientrare nelle sue grazie cosa che se in effetti avrebbe dovuto farmi piacere vista la promessa che mi aveva fatto, in realtà mi faceva stare malissimo perché ero ancora geloso a bestia di Veronica e adesso ero anche geloso del fatto che lei avrebbe giocato col suo bel cazzo.
    
    In aggiunta c’era Lucio che mi stava appiccicato cercando di buttare il discorso sui filmini porno e voleva a tutti i costi che finissimo la serata in camera a vederci i suoi filmini.
    
    La cosa non è che mi dispiacesse in se per se ma avevo paura che si accorgesse di quanto mi piaceva la sua cappellona e poi per quanto nel profondo mi gratificasse parecchio, avevo paura che riprendessero i suoi complimenti sul mio culo perché portavano in una direzione anche assai piacevole, ma che mi terrorizzava: rischiavo di tornare a casa da quella gita con l’appellativo “il frocetto della classe”
    
    Comunque alla fine la serata si avviò verso la conclusione più scontata:
    
    Luca e Veronica scomparsi chissà dove e io e Lucio andammo in camera anche un po’ brilli a vederci i famosi filmini.
    
    Ero in uno stato di preoccupazione ed eccitazione notevoli.
    
    Nella mia mente turbinavano immagini spaventose tipo il liceo con i cartelloni esposti con scritto “Giannino succhia cazzi” o invece lubriche con i piselli di Luca e Lucio che mi giravano intorno al viso e mi accarezzavano le labbra ma io non potevo ...
    ... raggiungerli.
    
    Lucio era molto eccitato e appena in camera si spogliò nudo mostrandomi quella verga possente e mi costrinse a fare altrettanto aiutandomi a spogliarmi e approfittando di ciò per darmi delle strusciate al sedere fingendo che fossero accidentali.
    
    “Non ho mai visto un culo così bello!!”
    
    “Dai ti prego falla finita con questa storia”
    
    “Giannino guarda che non scherzo, non ti arrabbiare, non ti voglio dar fastidio, ma guarda che è vero, vieni che te lo dimostro”
    
    “Che vuoi fare? Dai smettila, guardiamoci sto filmino facciamoci una sega e poi si dorme”
    
    “No, vieni, guarda e poi mi dirai te se ho ragione”
    
    Mi prese per mano e mi portò in bagno dove c’erano moltissimi specchi messi in modo da potersi vedere anche di schiena.
    
    Mi fece mettere a gambe unite con i gomiti appoggiati al lavandino ed il culo in fuori, io protestavo sempre più debolmente perché oltre ad essere un po’ ubriaco, quella cosa mi stava facendo eccitare e l’unico modo di nasconderlo era stare girato di culo.
    
    Poi girando l’anta a specchio del mobiletto dietro di me la mise in modo che potessi vedermi gambe e culo……….fu una sorpresa!!!!
    
    Vedevo un culo bellissimo, rotondo sporgente e con la pelle bianchissima, le gambe lunghe e affusolate con le cosce che che si toccavano perfettamente, tutto senza un pelo.
    
    Il culo era davvero bello, mi sarebbe piaciuto toccarlo, era il culo di una ragazza e anche bella!!!
    
    Rimasi senza parole a guardarlo e Lucio ne approfittò
    
    “vedi che avevo ...
«1234»