Giochi di societa' 2 - un'altra serata (la versione di yoko) (1/2)
Data: 13/04/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: suntopless
... che avrebbero chiesto qualcosa di ancora più audace di prima!
Quando furono più chiari, quando finalmente dissero che ci stavano proponendo uno scambio di coppia, com’era del tutto prevedibile, ci fu il panico.
Tutti erano sorpresi. Probabilmente nessuno si aspettava quella sera una proposta del genere.
Qualcuno si tirò subito indietro, altri invece con più calma volevano capire prima di rispondere.
Dora, quasi inorridita, si disse contraria e senza neanche dare a Filippo il tempo di parlare rispose negativamente per quanto riguardava la loro coppia.
Paola e Vincenzo, quasi all’unisono, si rifiutarono anch’essi di partecipare ad una cosa del genere. Ammisero che la volta precedente l’esperienza piccante era stata secondo loro piuttosto gradevole, anche se avevano partecipato solo al primo dei due giochi, ma tutto si era chiuso lì. Adesso non volevano assolutamente andare oltre!
Marco, evidentemente favorevole, tentò, davanti a tutti, di convincere la riottosa Elisa. Ne avevano parlato qualche volta in passato, a quanto pareva, ma lei era sempre stata molto più che titubante. Alla fine comunque Elisa sembrò convincersi. Non del tutto convinta, ma decise di gettarsi in questa follia sobillata insistentemente dal marito.
Alice e Antonio avevano finora ascoltato gli altri in silenzio. Adesso sembrava toccasse a loro esprimersi. Nessuno dei due sembrava avere dei preconcetti. Nessuno dei due era favorevole ma al contempo nessuno dei due aveva qualcosa in ...
... contrario. Insomma non ne facevano una questione di principio!
Erano assolutamente aperti a valutare ogni possibilità.
Ascoltarono le parole di chi era favorevole e quelle di chi era contrario.
Con una discussione tra loro, aperta anche a tutti a noi, decisero insieme di accettare.
Sì, accettavano, seppure non convintissimi tanto che si riservarono di potersi tirare indietro anche all’ultimo istante qualora uno di loro non se la fosse sentita più.
“Di getto sarei tentata di dire no, mi vergognerei a presentarmi nuda davanti ad un uomo che conosco. A fare sesso con un altro uomo poi! Di contro però l’idea mi stuzzica. In giro si sente parlare spesso di altre coppie che hanno provato e che alla fine si sono divertite un mondo!” dissi con tutto il coraggio che trovai in me.
“Se John è d’accordo per me va bene!” risposi io per la nostra coppia!
Non attesi che John parlasse né mi confrontai con lui. Volevo vedere se aveva le palle di andare fino in fondo! Volevo vedere se adesso lui si tirava indietro!
Anche noi, nel nostro fantasticare mentre scopavamo, qualche volta avevamo parlato di qualche esperienza con altre persone. Tutto era rimasto all’interno del nostro letto, non ne avevamo mai fatto oggetto di una vera discussione.
Adesso volevo vedere la reazione di John!
L’avevo sorpreso, senza dubbio!
Lo osservai con fermezza mentre lessi nel suo volto una sorta di spaesamento!
Eravamo quattro coppie, le altre due ci stavano lasciando anche se Chiara, ...