La prima volta con una coppia
Data: 17/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: CC-BOY
... ma tutto sommato trovavo poca soddisfazione negli one night stand o in frequentazioni saltuarie (precisiamo che si trattò di situazioni da contare sulle dita di una mano, prima che qualcuno pensi a me come al donnaiolo che non sono!), era alla fine roba già vista e già fatta molti anni prima, quando sicuramente aveva più senso.
Poi un giorno successe qualcosa.
Un avvenimento banale, ma che portò un vento di novità nella mia esistenza.
Degli amici (due coppie, per la precisione) mi parlarono di una loro giornata trascorsa in un centro termale svizzero, delle saune, delle piscine e degli idromassaggi e del fatto che si stava nudi, uomini e donne.
Scattò come un click nella mia mente: quello che avevo sentito mi piaceva e non poco, non sapevo perché, ma dovevo assolutamente andare a verificare di persona com’erano queste spa (parola che fino a quel momento per me significava ‘società per azioni’ e basta!).
Con gli amici dissimulai il mio entusiasmo, ma una volta a casa cercai sul web e vidi che nella relativamente vicina Svizzera c’erano parecchi centri termali, spa di hotel e quant’altro e decisi di visitare un centro termale dell’Engadina (non quello in cui erano stati i miei amici, sarei morto di vergogna se avessi incontrato le due coppie in tale situazione!), una domenica di lì a poco.
Non è che mi aspettassi situazioni ad alto tasso erotico, anzi ero stato preparato sia dagli amici sia da varie letture in rete, ad un’ambiente tranquillo, rilassato e ...
... semplicemente in cui si sta nudi, uomini e donne, coppie, singole e singoli.
Eppure ero su di giri all’idea di questo nudismo “indoor”: sauna per me significava dei signori panciuti tipo pubblicità della Ricola, invece la parte maschile delle due coppie mi aveva riferito di giovani e bellissime valchirie d’oltralpe e devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto guardarle ed essere visto nudo da loro.
Fu una bellissima esperienza. Mi godetti le saune, il bagno turco, gli idromassaggi, il tutto in un clima davvero rilassato.
E mi rilassai davvero.
E in effetti potei ammirare alcune belle ragazze nude assieme ai loro compagni anch’essi nudi.
Nonostante non tutti i presenti fossero giovani e belli (io per primo), come era ovvio che fosse, c’erano delle coppie davvero belle.
Quel giorno non parlai con nessuno, a parte la signora in reception, ma tornai ancora in quel centro la settimana dopo e in sauna conobbi una simpatica coppia svizzero-tedesca sui cinquanta con cui scambiai quattro chiacchiere in un inglese zoppicante (da parte mia).
Il sabato ancora dopo chiacchierai a lungo in biosauna con una bellissima coppia locale sui venticinque anni, di cui ricordo la lei che sembrava una vera e propria bambolina bionda.
Passò un'altra settimana e conobbi ancora una coppia, stavolta ceca, in vacanza, sulla quarantina e decisamente di bell’aspetto, sempre col mio inglese maccheronico.
Sempre quel giorno verso sera chiacchierai un po’ nel turco con un’altra bella ...