Una giornata uggiosa
Data: 18/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: fruisimul
UNA GIORNATA UGGIOSA
Siamo in autunno inoltrato, in una giornata dal cielo plumbeo per quanto è carico di pioggia ed un fastidioso e freddo vento di grecale spazza le foglie ingiallite facendole scivolare sulla madida erba. Il passaggio all'ora legale è già avvenuto cosicchè chi esce da lavoro viene a scontrarsi con il precoce buio pomeridiano. Che tristezza!
Jackie durante il rientro verso casa accende la radio ed ascolta le previsioni meteo che non promettono nulla di buono per i prossimi giorni: acqua a catinelle ed un brusco calo termico. Sconsolata mette mano al climatizzatore ed al contempo la sua mente la riporta ad un paio di mesi prima quando, a bordo di una splendida nave da crociera, si godeva quel bel sole caldo che le baciava la pelle ambrata mentre una leggera brezza marina le accarezzava i capelli.
-" Ho bisogno di calore, di un calore che mi penetri in profondità, fin dentro le ossa ed allora si mi sentirei davvero bene, alla faccia di questa fastidiosa e fredda umidità! ".
Una volta giunta di fronte alla villa si accorge che i cancelli sono spalancati e che suo marito è appena sceso dall'auto.
-" Ciao tesoro, come ti è andata la giornata? " esclama Lei.
-" Bene se non fosse per questo tempaccio che invita a buttarsi sul divano con un plaid sulle ginocchia se non addirittura ad infilarsi sotto le coperte " risponde Antonio.
-" Senti caro, sono così giù che non ho voglia di cenare ma desidererei andare un paio d'ore in spa a godermi la ...
... sauna ed il bagno turco. Lo facciamo? "
-" Certamente se ciò potrà farti sentire meglio! ".
Il tempo di bere una tisana calda, di una doccia e di mettere in una borsa gli effetti personali necessari per una sortita in un centro wellness ed eccoli partire a bordo di una potente auto con tanto di tergicristalli in azione. Passano non meno di quaranta minuti prima di giungere a destinazione. Nel parcheggio una moltitudine di auto ordinate che, bagnate, riflettono scintillando la luce dei lampioni, una veloce corsa a piedi ed eccoli finalmente dentro il club.
Nella zona riservata alle coppie un gran numero di scarpe sono riposte sotto le panche, altre sopra gli armadietti guardaroba segno inequivocabile della presenza di parecchie persone. Jackie inizia a spogliarsi: sfila via quel vestitino nero di lana con fili d'argento intrecciati per rimanere in body mozzafiato con tanto di autoreggenti dall'orlo superiore ricamato. Lo stesso Antonio non rimane impassibile alla vista ed ancora meno i due singoli che, alternandosi, fanno capolino all'inizio del corridoio per gustarsi la scena tantochè uno di loro infila la mano destra sotto l'ascugamano e Jackie, divertita, continua nel suo show.
Sulla via verso la zona wellness incrociano un copioso numero di singoli, un paio cercano di mettersi in evidenza alla vista di quella splendida mora. In spa veramente tanta gente, forse anche troppa, eh si sa quale sia l'effetto del maltempo!
Jackie infreddolita si fionda in sauna, si ...