1. Una giornata uggiosa


    Data: 18/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: fruisimul

    ... se volesse dirle qualcosa: Jackie capisce al volo! Alla destra del marito c'è ora quel bronzo di Riace, ma come avrà fatto a non accorgersene prima? E' bello anche di viso ed ha un ciuffo di capelli pettinati verso destra mentre tutt' attorno ha un taglio corto, diremo un look sbarazzino che lo rende ancor più giovane. Certamente non sarà neppure trentenne!
    
    Antonio annuisce, i due si scambiano uno sguardo di complicità, la donna inizia ad accarezzare il giovane: è piacevole sentire quella muscolatura sotto i propri polpastrelli. La mano passa dalle braccia al torace, per scendere poi sulle cosce e risalire in seguito nella zona del basso ventre fintantochè non viene attratta da quella calamita naturale alla quale non si può certo resistere. E' davvero stimolante impugnare quel cazzo duro come il marmo, sentirlo pulsare di vita propria, maneggiarlo con sapiente maestria e vedere illuminarsi gli occhi di quel ragazzo. Anche lui si da da fare accarezzando la clito di Jackie e sentendo quanto sia allargata le infila dolcemente un dito. E' una goduria per entrambi tanto che manca poco all'esplosione dei sensi quando ecco arrivare l'imprevisto: una coppia alla quale non intendono far sapere il loro ménage, pertanto Jackie sussurra al giovane la necessità di dover rinviare il tutto a più tardi.
    
    Segue una pausa caffè prima di ritornare a vedere cosa c'è di nuovo in wellness. Purtroppo il toy boy non si vede, che se ne sia andato?
    
    Jackie entra nel bagno turco vuoto con il ...
    ... marito. E' più caldo che non nella sauna e la nebbiolina le fa venire in mente certe idee non proprio da educanda. Fa salire Antonio in piedi sulla panca rivestita di mosaico ed inizia a leccargli il cazzo, prima lentamente e dolcemente e poi sempre più velocemente e in maniera decisa, massaggiandogli al contempo le palle con la mano destra mentre con l'altra si accarezza la fica. Il leccare lascia ben presto spazio ad un vero e proprio pompino con succhiate pericolose per i deboli di cuore. Antonio non ama fare il passivo, decide pertanto di scendere a terra così da darsi da fare con la moglie: adora sgrillettarla in quel mentre, sentire i suoi umori letteralmente colare da quel pozzo del desiderio, infilarle uno, due, tre dita, caricarle di quel nettare degli dei e portarsele alle labbra, ancor più eccitante quando è Jackie a farlo direttamente con le proprie dita per poi baciarlo così da sentire insieme quel sapore dolce/salato delicato, unico ed inimitabile...mmhm.
    
    Gli sposi non si stanno di certo annoiando quando sentono cigolare la porta del bagno turco ma quel gioco è troppo avanti nel suo svolgersi per poterlo di colpo fermare, sarebbe indubbiamente una tortura per entrambi! Chi sarà? Boh! Chissenefrega? Antonio alza lo sguardo e tra la nebbia scorge due sagome: una che si sta sedendo a destra e l'altra a sinistra dell'entrata ma non le riconosce. Jackie per un attimo lascia la presa e volta il capo da una parte e dall'altra: uno era un singolo già venuto prima in ...