Una giornata uggiosa
Data: 18/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: fruisimul
... piazza in alto, nell'angolo sinistro della stessa dove il calore si concentra. Antonio invece prende posto in una poltrona ed intanto guarda l'andarivieni di quel popolo in continuo movimento.
All'orizzonte non si profila alcunchè di particolarmente interessante: tante coppie perlopiù attempate e tanti singoli insignificanti. No, un attimo, un singolo carino c'è ma sembra estraniato da qualsiasi interesse al gioco.
Si sposta da una parte all'altra della spa come se non vedesse nessuno, come se fosse lì unicamente per il piacere della stessa. Entra prima in sauna, poi in bagno turco, poi ancora in idro ma sempre con lo sguardo rivolto verso il basso come se avesse da poco dovuto patire una delusione, forse amorosa. Peccato poichè ha un fisico che ricorda tanto un bronzo di Riace e la schiena ricoperta da uno splendido tatuaggio dal colore appena accennato che termina sul davanti del corpo nella zona del pube sul quale risalta un aggeggio niente male.
Antonio si è rotto della solitudine ed entra anche lui in sauna: si sta benissimo, non c'è quel calore a volta eccessivo e difficile da sopportare come si trova negli hotels dell'Alto Adige. Si siede un gradino più in basso rispetto a sua moglie che, dopo poco, lascia cadere il suo braccio sinistro così da impugnargli la verga e dare avvio ad un dolce massaggio. Alla stessa altezza di Jackie ci sono due singoli che immediatamente si accorgono di quella scena e subito iniziano a tentar di darsi pace con "Federica la loro ...
... mano amica". Antonio sussurra qualcosa all'orecchio della moglie che risponde con un mezzo sorrisino malizioso: appoggia la propria mano destra sul monte di Venere ed inizia un lentissimo sfregamento mentre piano piano dischiude le gambe. Il più vicino a Lei comincia a piegare il corpo nella sua direzione così da poter assistere al meglio allo strofinamento, sempre più veloce, delle labbra e del clitoride, il tutto accompagnato dai mugolii tipici dati dal piacere. Entrambi quegli uomini si masturbano velocemente, uno dei due supplica loro, a voce sempre più alta, di non andarsene fintantochè, nell'udire l'orgasmo (simulato) della donna, esplodono quasi simultaneamente in copiose sborrate tanto da imbrattare gli asciugamani.
La coppia esce dalla sauna e dopo una doccia rinfrescante seguono una decina di minuti dedicati al relax.
Ora Jackie non ha più freddo, si sente a meraviglia così da passare nella vasca idromassaggio. Tante persone si ma nulla di che per quella donna che non si accontenta di certo di ciò che passa il convento. Inizia a chiacchierare col marito della sua giornata lavorativa guardandolo in volto dal davanti, senza accorgersi di chi si fosse venuto a piazzare accanto a loro. Sente di tanto in tanto le punte delle dita di una mano accarezzarle delicatamente ora il braccio sinistro, ora il polpaccio ed ora la coscia sinistra pensando però si tratti di Antonio. Lui la guarda sorridendole con gli occhi e girando impercettibilmente il capo verso destra come ...