1. Una giornata uggiosa


    Data: 18/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: fruisimul

    ... sauna, l'altro é il bronzo di Riace!
    
    Jackie si siede allora sulla panca con a sinistra il marito, guarda il giovane e lo invita esplicitamente a prendere posto al suo fianco sbattendo un paio di volte il palmo della mano destra sul mosaico il che fa rieccheggiare il suono in quella stanza angusta. Niente! Il giovane non risponde all'appello: forse è incredulo, forse è intimidito dalla presenza di Antonio o forse è alla sua prima esperienza del genere.
    
    Antonio sorride divertito, anche Jackie lo è ma non vogliono darlo a vedere, non è nel loro essere prendersi gioco delle persone.
    
    Jackie si alza e si posiziona di fronte al giovane riprendendo quel gioco sospeso prima. E' come pietrificato anche se eccitatissimo: non parla, non si muove... dalle carezze passa ben presto a concentrarsi sul suo splendido cazzo: lo bacia, lo lecca, lo succhia prima dolcemente e poi con più decisione. Nel frattempo il marito si mette alle spalle della moglie e le fa sentire la verga tra le chiappe, gliela fa scorrere su e giù per i glutei, su per la schiena fintantochè non la infilza con un colpo deciso.... è allagatissima, cola all'inverosimile, mugola con la bocca piena e la fa venire una, due volte senza pausa e senza ritegno! I suoi orgasmi vengono amplificati da quel luogo e dilaniano la mente dei presenti! Il giovane si risveglia dal torpore e la bacia con la lingua in bocca, pronuncia parole incomprensibili probabilmente incredulo di quanto sta accadendo... Nel frattempo alle loro ...
    ... spalle l'altro singolo presente, sempre seduto, continua a masturbarsi furiosamente.
    
    Ora Jackie è veramente partita: adora fare dell'esibizionismo ed il singolo guardone c'è, adora farsi scopare dal marito che finora si è dato da fare alla grande, adora baciare e succhiare un bel cazzo ma ancora non le basta! Si rialza allora da quella posizione prona e si mette a cavalcioni sul ragazzo dandogli di schiena... non ci sono preservativi a disposizione in quel momento ma ci si può divertire lo stesso: eccola andare su e giù facendosi strofinare da quel cazzo superlativo il grilletto turgido e grosso come un fagiolo, adorabile sentire la cappella gonfia che le schiude le grandi labbra cercando in tutti i modi di introdursi in quella grotta della perdizione... gode e grida a squarciagola il suo orgasmo grazie anche alla maestria di suo marito che conosce a meraviglia come portarla al piacere.
    
    L'altro singolo, da debita distanza e nascosto dalla nebbia, rantola il suo secondo orgasmo della serata.
    
    Jackie si inginocchia ancora davanti al suo toy boy ed inizia a pomparlo con sapienza: in capo a pochi minuti è chiaro che egli non riesce più a trattenersi... Antonio lo incita a lasciarsi andare, a non aver alcun timore... il giovane inizia a roteare la testa, a portarla all'indietro mentre i suoi lamenti si fanno sempre più inequivocabili... improvvisamente Jackie toglie la bocca e continua il massaggio mentre fiotti di sperma le inondano il viso, il collo ed arrivano sul suo ...