1. Capodanno a saturnia


    Data: 19/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Ultralogos, Fonte: Annunci69

    L’anno scorso parlando col mio amico Gianni su come avremmo potuto passare il capodanno, stufi di cenoni e discoteche affollatissime e carissime, ci venne l’idea di andarcene qualche giorno dalle parti di Saturnia in qualche agriturismo.
    
    L’idea era di farci un giro per mercatini paesani e bagni caldi alle cascate poco distanti.
    
    Detto fatto ci mettemmo a cercare un agriturismo vicino sia alle terme, sia ad un paese che conoscevo, Semproniano, dove sapevo che, per le feste, il paese si sarebbe animato di turisti e bancarelle natalizie.
    
    Partenza il 30 pomeriggio da Roma per quello che più che un viaggio è stata una bella passeggiata, con Gianni erano un paio di settimane che, presi dal lavoro, non ci sentivamo e così, tra una chiacchiera e una sigaretta, due ore passarono veramente in fretta.
    
    Arrivati in agriturismo rimanemmo sorpresi dal posto, avevamo visto le foto, ma a differenza della maggior parte dei posti dove ero stato, dove le foto erano fatte da professionisti che mettevano in risalto solo le parti più belle tralasciando le altre, qui sembrava l’esatto contrario; la struttura e la campagna circostante erano decisamente più belli delle foto che erano state pubblicate. Chiacchierando di questo e facendo i complimenti ai proprietari dell’azienda, ci siamo avvicinati alla nostra camera a posare i bagagli.
    
    La camera era accogliente seppure non grandissima, ma la cosa non aveva importanza, l’avremo usata solo per dormire. L’unico letto matrimoniale non ci ...
    ... creava imbarazzo, con Gianni eravamo amici da una vita e non era certo la prima volta che dormivamo insieme.
    
    Dopo cena ci siamo fermati a chiacchierare con gli altri ospiti dell’agriturismo e tra una sigaretta e qualche bicchierino di grappa, la serata è passata piacevolmente.
    
    La mattina appena svegli siamo scesi per il caffè e subito ce ne siamo andati a Saturnia a fare un giro. Cercavamo anche un’enoteca per prendere un paio di bottiglie di prosecco per la serata. Avevamo deciso che avremmo cenato con gli altri ospiti dell’agriturismo per poi andarcene alle terme ad aspettare la mezzanotte a mollo coccolati doppiamente dall’acqua calda e dal prosecco ghiacciato he he he.
    
    La cena è stata veramente ottima così come il chianti che aveva accompagnato le portate a base di cinghiale, verso le 11 ci siamo congedati e ci siamo infilati in macchina per raggiungere le terme. Per fortuna eravamo vicinissimi e bastavano 5 minuti, non eravamo ubriachi, ma sicuramente il vino si faceva sentire.
    
    Pensavamo di aver avuto un’idea originale…. Ma de che… c’era il mondo intero con le chiappe a mollo nell’acqua calda. Le vasche sotto la cascata erano un delirio di gente e ragazzini, così siamo risaliti sperando di trovare un po’ di spazio nelle pozze che il Gorello, il torrente che alimenta le cascate, crea lungo il suo percorso. Niente. Era tutto pieno!
    
    La rabbia ci stava salendo quando ad un certo punto vediamo una delle pozze dove c’erano tre ragazzi della nostra età che, magari ...
«1234...7»