1. Chi ben comincia


    Data: 21/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: adad

    ... quasi per capire quale fossero il ritmo e la profondità giusti, poi andò via via accelerando, fino a lanciarsi in un galoppata libera e selvaggia.
    
    Fabio gemeva a piena gola, sentendosi martellare in profondità dalla punta smussata di quell’ariete: si era chiesto cosa si provasse ad avere nel culo un tale affare e adesso lo stava provando… ed era entusiasmante. Mai avrebbe detto che il suo si potesse aprire tanto, mai avrebbe detto che si potesse godere così tanto. Si sentiva il buco del culo ormai frollo, un languore sempre più coinvolgente ad ogni colpo di maglio, finché tutto il suo basso ventre fu un unico pezzo di carne martoriata e gaudente… sempre più martoriata e sempre più gaudente… sempre di più… sempre di piùùù… e con un sospiro dal profondo del petto, lasciò che il suo cazzo molle sborrasse quanto mai in vita sua.
    
    Sentendosi stritolare l’uccello dalle contrazioni dello sfintere che stava chiavando, Andrea abbrancò stretto Fabio e con un ultimo affondo gli venne a lunghi fiotti nell’intestino. Ma l’altro non se ne accorse ...
    ... neanche, stordito ancora com’era e senza fiato per le violente emozioni appena vissute.
    
    Tenendoselo sempre stretto e senza tirarlo fuori, Andrea si rovesciò sul fianco, tirandoselo dietro.
    
    “Visto che ce l’hai fatta?” gli disse, appena lo sentì riprendersi.
    
    “Che chiavata! – bisbigliò Fabio ancora stranito – Mi hai fatto sborrare a cazzo molle!”
    
    Andrea ridacchiò.
    
    “Sei una puttana fenomenale! – gli disse teneramente – Pochi sono riusciti a prenderlo come hai fatto tu. Ti sei aperto come una figa spampanata… Bisognerà rifarlo…”
    
    Fabio si allungò la mano in mezzo alle cosce e tastò il paletto ancora mezzo duro, che gli stava piantato nel retto, poi:
    
    “Perché aspettare? – disse con voce roca – lo conosci il proverbio, no? chi è già dentro è a metà dell’opera…”
    
    “Chi ben comincia…”, lo corresse all’orecchio Andrea, già attizzato all’idea di fotterlo di nuovo.
    
    “E vorresti cominciare meglio di così?”, ghignò Fabio, mentre sentiva il suo buco del culo riprendere a stirarsi per effetto della risorgente erezione che ospitava.
    
    . 
«1234»