1. Le feste a casa di alda


    Data: 21/04/2018, Categorie: Lesbo Autore: _lucrezia_, Fonte: Annunci69

    ... mano sto sondando le profondità della tua figa.
    
    Quindi scambio le vostre fighe ancora per un po' alternandovi per rendervi sempre più umide, sempre più eccitate, anche se ci state dando dentro con le vostre bocche e le vostre lingue, vi vedo e mi eccito pure io, vorrei toccarmi e darmi soddisfazione ma no, voglio infilare tutte e due le mie mani nelle vostre fgihe.
    
    E infatti quando vi reputo ben fradice e disposte ad accogliere le mie mani inizio a spingere dentro le mie mani strette a cuneo; ruoto e spingo e intanto ci sputo su, voi vi contorcete spingendo i bacini, puntando i piedi e gridandomi le peggiori nefandezze, ma tanto sapete quanto io ami il turpiloquio quindi ci date dentro e anch'io spingendomi dentro di voi.
    
    Piano piano le mie mani entrano in voi, entrano nelle vostre vagine caldi, bollenti, e umide, le ruoto mentre sono dentro al caldo dei vostri corpi e intanto la mia bocca vomita su di noi le peggiori oscenità che mi vengono in mente e anche voi fate lo stesso, gridiamo contorcendoci, voi nello spasimo del godimento e io con voi maledicendomi per non aver preso i dildo e perché ora vorrei due xazzi, uno per la figa e una per il culo.
    
    Vi guardo, avete le facce stravolte, mi piacete e anche io non vorrei essere da meno ma non posso certo interrompere ciò che sto facendo alle vostre fighe, quindi accellero i movimenti perché so che prima finirò, prima verrete e prima vi dedicherete a me con la stessa passione che io ci sto mettendo con voi.
    
    E infatti venite urlando, le vostre uretere zampillano piscia che ricade su di me, io annuso l'aria famelica, voglio sesso, piano mi sfilo da voi e lasciva mi lecco le mani ricadendo all'indietro a allargando le mie cosce, sapete che ho due buchi? E se questa è la prima ora di vacanza il resto come sarà?
    
    Mmmmmm, ma questa è Lucrezia..
«12345»