1. I momenti di gioia (prima parte)


    Data: 22/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... godimento mio e di Victor... e tu... sì, desidero... anzi no, VOGLIO... che tu lo aspiri tutto da me e lo condivida con me... nella mia bocca, riversandolo in essa, così come ci stiamo scambiando la nostra saliva... per assaporare e gustare questo nostro speciale cocktail... ohhh, sì, chiavami così Victor... ancora... quel cocktail sarà tutto e solo per noi".
    
    Che momento, ragazzi, momenti di gioia? E cosa, se no.
    
    Mia moglie si dibatteva, era tutta un fremito, mi colava, fra la bocca, il viso, la sua saliva, sul corpo il suo sudore e, su di lei, il sudore di Victor, che la sbatteva senza sosta.
    
    Loredana ebbe un momento di languore: aveva raggiunto l'ennesimo orgasmo e cominciava ad essere esausta, quando...
    
    "Ecco, amore, il porcello del nostro amico... lo sento... sta per inondare la fica di tua moglie e sua appassionata amica, ed il suo tributo sarà di omaggio alla mia femminilità e di augurio per tanti altri di questi nostri incontri".
    
    Profetiche le sue parole, perché, con un grugnito simile a quello del maiale, Victor esplose tutto il suo godimento dentro di lei.
    
    "Non muoverti, resta così" disse la mia Lory rivolta a Victor, e a me:
    
    "Infilati fra le mie cosce e vieni a lambire la mia fica ricolma".
    
    Appena in posizione, fece togliere Victor e mi poggiò la fica sulla bocca.
    
    Un rivolo copioso di umori mi invase la bocca e, ricordandomi di non ingoiare, contraeva i muscoli interni, così da espellere il più possibile di quanto le era stato inoculato.
    
    Grosse gocce di sperma denso, si aggiunse alla parte liquida già raccolta e contenuta nella mia bocca.
    
    Allora mi tolsi da quella posizione e, raggiunta la bocca di mia moglie, ci scambiammo un bacio, con una passione e ricchezza di sapori che, mai prima di allora, vi era stata.
    
    Quel bacio servì a suggellare la nostra intesa sui momenti di gioia che la vita può offrire a chi li sa cogliere..
«1234»