Un nuovo weekend da pornostar (5)
Data: 04/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... particolare, strofina contro le pareti del mio sfintere e la frizione stimola tutti i nervi mandandomi in estasi. Le contrazioni aspirano le due verghe e Frantz fa una smorfia e rantola. Le mie cosce si bagnano del suo seme che fuoriesce dal mio buco.
Poi è il turno di Wilhelm che, bofonchiando qualcosa che sa di bestemmia, mi sbraga l’ano con alcuni colpi laceranti ed esplode nei miei intestini. Quando si svuotano completamente le palle, li sfilo da me e mi sdraio di fianco sull’altro lato del divano, con una gamba alzata, facendo gli occhi dolci a Fred. Lui si tuffa tra me e lo schienale e mi inchioda col suo tubo.
Mentre il pelato mi fotte, Mehmet si avvicina piano alla mia bocca e mi dà da succhiare il suo cazzo barzotto. Intanto riprendo ad accarezzarmi la rosellina riempita da Fred e lancio occhiate di fuoco a Michel che viene a sedersi sul divano e si accarezza lentamente la verga vibrante. Il cilindro di Fred mi sta sfondando e lui mi dice qualcosa.
“Toh, puttana!”, traduce Michel. “Ti piacciono i cazzi grossi, eh?”, e poi il pelato comincia a tremare. Allora, di scatto mi strappa via la verga dal culo, spinge via Mehmet e mi riempie la bocca. Pochi secondi ancora e una cascata di sborra mi precipita in gola e mi disseta. È calda, saporita, buona e la inghiotto fino all’ultima goccia.
Con i coglioni svuotati, Fred si stacca da me barcollando e rantolando come un cavernicolo. Probabilmente, l’ha mandato fuori di testa più la mia bevuta che la scopata di ...
... poco fa.
Lo lascio in preda ai suoi latrati e torno a guardare il cazzo di Mehmet: è di nuovo bello tosto. Lo fisso con lussuria, ma d’improvviso mi sento tirare per un braccio. È Michel che mi chiede di cavalcarlo. Allora mi impalo su di lui e spalanco le cosce. Mi guardo il culo e, da fuori, il condotto rettale appare bello gonfio. Il turco si avvicina e mi percuote la rosellina dilatata con la sua mazza. Annuisco per fargli capire che può entrare e lui scorre sopra il membro di Michel e spinge. Mi scivola dentro piano piano ed il mio retto si gonfia ancora. Con una mano faccio pressione sotto lo scroto, quasi avessi paura che il mio ano si laceri. La sborra dei due ragazzini inizia a colare fuori e insozza quei due bellissimi pali di carne.
Mentre mi sprofonda dentro, vedendomi in evidente stato di eccitazione, Mehmet annuisce lentamente col capo, come se mi autorizzasse a godere.
“AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!”, urlo mentre il mio sfintere spinge in fuori a causa dell’orgasmo che mi preme nel ventre. Il turco sfila il cazzo e sbrodola il suo seme sul mio scroto; poi mi penetra di nuovo. Quindi, si accovaccia tra le mie cosce e lecca via tutta la sua sborra dai miei genitali, scendendo anche a titillare la mia rosellina. Così facendo mi scatena delle violente contrazioni che strizzano la verga di Michel. Il mio bacino sbatte contro il ventre del blogger e lo costringe a venire.
“OOOOOHHHHH CAAAAAAAZZOOOOO!!!”, esclama ...