1. Il club della marchesa


    Data: 04/05/2018, Categorie: Lesbo Autore: boschettomagico, Fonte: Annunci69

    ... bellezza in mezzo agli altri edifici scrostati del centro storico.
    
    L'ingresso era un portone in legno massiccio con dei pomoli di ottone che luccicavano al sole come fossero stati appena lucidati, sul lato destro c'era una targa sempre in ottone con il nome del Club e un grosso pulsante che fungeva da campanello.
    
    Stavo per suonare quando fui scossa da una improvvisa vibrazione del portone che cominciò ad aprirsi traballando per il suo peso enorme; mentre mi stupivo di come poteva aprirsi visto che non avevo ancora suonato fui affiancata da una macchina che si fermò al mio fianco attendendo l'apertura completa e compresi così che il portone si era aperto per il segnale di un telecomando a distanza.
    
    L'automobile era stranissima, uno di quei veicoli anni '30 che si vedono nei film americani di gangster in bianco e nero; ma lucida e splendente che pareva appena uscita dalla fabbrica.
    
    L'auto è entrata in un cortile ricoperto di ghiaietta bianca ed ha parcheggiato sotto un albero secolare.
    
    Ne è subito scesa una ragazza sui trent'anni vestita in un modo curioso: una divisa blu con bottoni dorati e un cappello stile chaffeur, che è subito corsa alla portiera posteriore e l'ha aperta in modo ossequioso.
    
    Ne è scesa una donna piuttosto anziana, sicuramente oltre la settantina, vestita con un tailleur azzurro e con un cappello con veletta che mi ha fatta venire subito in mente la regina d'Inghilterra.
    
    E' scesa con lentezza e si aiutava con un bastone da passeggio ...
    ... nero con la punta d'avorio e l'impugnatura sempre d'avorio che raffigurava la testa di un coccodrillo.
    
    Mi ha guardata dicendomi
    
    -Barbara?...e al mio segno di assenso ha aggiunto,- brava amo la puntualità!
    
    Siamo entrate nell'edificio e mi ha fatta accomodare in un ufficio arredato con mobili d'epoca elegantissimi
    
    - Sei raccomandata da Michela e per me è una garanzia perchè è una delle mie migliori ragazze se non la migliore; sicuramente ti avrà parlato di questo Club, ma voglio premettere certe cose:
    
    ho aperto questo locale trent'anni fa tra mille polemiche, ma ho subito messo tutto a tacere perchè ho sempre fatto di questo Club un emblema di serietà; per cui ti dico subito che qui la parola d'ordine è massima discrezione e riservatezza assoluta.
    
    Qui possono entrare solo le socie, e credimi la tessera non la rilascio alla prima venuta, perchè il livello delle mie socie è sicuramente di alta aristocrazia.
    
    Di tutto quello che vedrai e che farai tra queste pareti non dovrà uscire da quella porta nemmeno cosa hai bevuto come drink.
    
    Potrai vedere donne famose, di cui la loro presenza ti stupirà sicuramente, ma dovrà essere un segreto tuo personale, sono sicura che Michela mai ti avrà detto chi è stata qui la sera.
    
    Qui apriamo il mercoledi, venerdi, sabato e domenica e all'inizio della settimana dovrai compilare un modulo sulle tue disponibilità, ma per nessun motivo potrai mancare a un giorno prenotato, per cui evita di trarre scuse come emicranie improvvise ...
«1234...7»