1. Il club della marchesa


    Data: 04/05/2018, Categorie: Lesbo Autore: boschettomagico, Fonte: Annunci69

    ... o malattie di parenti stretti.
    
    La Marchesa si è alzata e mi ha fatto segno di seguirla, uscita dall'ufficio ha acceso una lunga serie di interruttori e il locale si è illuminato a giorno.
    
    C'era una pista da ballo circolare di cinque metri di diametro, con attorno tavolini molto eleganti e in un angolo un piccolo palco con un pianoforte con a fianco un impianto stereo di ultima generazione.
    
    Sul fianco sinistro c'era il bar, di legno lucido e fregi di ottone con una fila di sgabelli davanti al bancone.
    
    - Potrai avere una serata con contatto fisso prenotato , o una serata libera in cui starai al bancone in attesa di ricevere l'invito da parte di qualche socia.
    
    Avrai il 20% su tutto quello che il tuo contatto consumerà, dalle consumazioni che qui sono raffinate e costose ai costi delle camere.
    
    Qui non gira nessun tipo di stupefacente, non si fuma erba e non ci si ubriaca; anche se dovrai fingere di amare i superalcolici costosi, ma nei tuoi bicchieri ci sarà sempre solo thè al limone o alla pesca.
    
    Vieni che andiamo al piano superiore.
    
    Siamo salite con una ascensore al primo piano, un lungo corridoio che ricordava un albergo di lusso, con quattro porte per altrettante stanze in cui sopra c'era una scritta che determinava il colore d'arredamento: stanza Smeraldo, Topazio, Turchese.
    
    Siamo entrate poi nella stanza Rubino, grande il doppio delle altre e caratterizzata da un grossissimo letto circolare con sopra uno specchio delle stesse dimensioni del ...
    ... letto e a fianco del letto un palo da lape dance.
    
    La Marchesa mi ha detto
    
    -Questa è la mia camera, difficilmente la diamo alle clienti, e vedendo che ero rimasta impressionata dalle dimensioni del letto ha aggiunto...è grandissimo perchè ogni tanto io amo giocare con le mie ragazze fuori dagli orari di apertura ufficiali, naturalmente in quelle occasioni so essere molto generosa.
    
    Poi la Marchesa si è seduta su una poltrona e mi ha detto
    
    - Su spogliati fammi vedere come sei fatta.
    
    Io ero andata li per fare un sopralluogo ma la Marchesa dava tutto per scontato e il suo modo di fare molto autoritario mi condizionava senza darmi la possibilità di riflettere su una mia scelta...alla faccia del mio senza impegno...
    
    Ero tesa e nervosa ma ho cominciato a spogliarmi; quando ho tolto le mutandine e la Marchesa ha visto la mia spazzolona nera molto pelosa mi ha detto
    
    - Brava Barbara, hai un bellissimo corpo e a differenza delle tue coetanee non sei completamente depilata; qui l'età delle socie è piuttosto elevata e alle donne super mature il pelo piace molto, ai nostri tempi la depilazione era un argomento sconosciuto e vedere il triangolo nero ci fa fare un salto nel passato e ci fa sentire più giovani.
    
    Tesoro mio con il tuo fisico e con quella boscaglia nera ne farai impazzire molte e potrai guadagnare bene.
    
    Hai mai fatto l'amore con una matura?
    
    Sono rimasta in silenzio riflettendo, poi ho risposto
    
    - Mi sono incontrata qualche volta con una amica di mia ...
«1234...7»