1. Viaggio di Nozze a Cap (1)

Data: 07/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Patrizia V., Fonte: EroticiRacconti

Io e Franco siamo in viaggio di nozze in Francia. Ci siamo sposati nella chiesetta di campagna della sua famiglia e siamo partiti subito con il solito codazzo di cianfrusaglie attaccate alla macchina e me ancora in abito bianco. Andiamo sparati sulla Firenze-Mare con la Golf di Franco e ci fermiamo a Sarzana per cambiarci tutti e due, poi proseguiamo fino alla frontiera francese. La prima notte la passiamo a Montecarlo… Ci costa una fortuna, ma volete mettere? Prima notte di nozze a cinque stelle dopo aver passato qualche ora al Casinò… Certo, io e Franco non siamo esattamente illibati: mi scopa da quasi due anni, quando ancora stavo con Davide, il mio ragazzo dai tempi delle Medie. Ho passato più di un anno ad arrovellarmi fra Davide, di cui ero innamorata fin da bambina, e Franco; nel dubbio andavo a letto con tutti e due, e intanto riflettevo. Davide era bello, dolce e innamorato. Franco era bello, ricco e innamorato. Alla fine ho fatto una scelta matura e ho detto a Davide che mi dispiaceva, ma non lo amavo più… Sei mesi dopo ho detto “sì” a Franco, e per indorare la pillola al povero Davide, gli ho mollato la fica per l’ultima volta la notte dell’addio al nubilato. Adesso però sono tutta di Franco! Mi chiamo Roberta, per gli amici Roby; ho ventitré anni, toscana di Siena, maestra d’asilo anche se sogno di fare la giornalista. Franco lavora nella concessionaria Mercedes del padre, ha trent’anni e la sua famiglia è di Empoli. Siamo entrambi di bell’aspetto e ci teniamo in ...
    ... forma facendo insieme molta palestra e jogging… Insomma: una giovane coppia normalissima. Dopo Montecarlo abbiamo coronato il mio sogno d’infanzie e siamo stati a St.Tropez per una settimana, dove ho fatto sparire i segni del costume abbronzandomi le tette sulle spiaggie di Brigitte Bardot. Il passaggio successivo è stato il Rossiglione: Franco è appassionato di esoterismo, e visitare le zone catare era il suo, di sogno infantile… Beh, non è stato male: Carcassonne è bellissima, e anche i paesini a ridosso della Spagna sono graziosi. Finito con le terre arcane di Catari, ci siamo immersi nel clima mondano e trasgressivo di Cap d’Agde. Soso sempre stata incuriosita dal naturismo: come ho detto, odio i segni del costume quando mi abbronzo. Franco era curioso anche lui… E poi l’idea di una vacanza trasgressiva era qualcosa che ci stuzzicava da tempo. Non che avessimo intenzione di esagerare con gli esperimenti, però ci stuzzicava l’idea di un po’ di sano esibizionismo. Insomma: avevamo prenotato una villetta a Port Ambonne Village, e quando siamo arrivati l’atmosfera piccante ci ha subito coinvolti: nel giro di un’ora eravamo convertiti al nudismo integrale ed eravamo in spiaggia a rosolarci al sole come mamma ci aveva fatti. Se la villetta era confortevole e la spiaggia deliziosa e molto meno affollata della Versilia, la vita notturna di Cap si è subito rivelata spumeggiante. I locali sono pieni di bella gente e piacevolmente movimentati, la possibilità di scelta vastissima e ...