1. La promozione contesa (seconda parte)


    Data: 11/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... informarli di alcune importanti novità.
    
    Accettarono entrambi, stupiti dal nuovo atteggiamento in ufficio di Yoko. Innanzitutto era arrivata vestita in modo insolito per lei: non poterono fare a meno di notare che era tutta in tiro, proprio come Monica. Così come non poterono fare a meno di notare gli atteggiamenti sdolcinati e ammiccanti di Yoko nei confronti del Dott. Carletti e non poterono fare a meno infine di sorprendersi nel sentire Yoko riferire al Dott. Carletti di avere trovato qualche errore nel lavoro svolto da Monica.
    
    Giunti allo stacco per la pausa pranzo, mentre i tre si apprestavano ad uscire, si fece loro incontro Fulvio. Yoko, presa dalla rabbia e dalla sua nuova guerra personale, aveva completamente dimenticato l’appuntamento con lui. “Poco importa!” pensò “Del resto mi potrebbe addirittura tornare utile la sua presenza perché è lui in fondo che mi ha fatto scoprire tutta la macchinazione di Monica!”
    
    A pranzo Yoko, supportata dalla conferma dell’inconsapevole Fulvio, spiegò tutto quello che aveva scoperto.
    
    Luisa sembrava non credere a quel che veniva raccontato. “Sì, osservando Monica sembra evidente una certa superficialità, sia nel lavoro che nei rapporti umani. Ma fino a questo punto, fino a credere che lei sta cercando di ottenere la promozione in cambio di sesso, no, non posso proprio crederci.”
    
    “Non ci credi? Vedi che io, per quieto vivere, fino ad ora non ho mai detto nulla, neanche a voi, di quello che mi è capitato tempo fa con ...
    ... lei, ma ora basta. Non ne posso più!”
    
    “Che cosa ti è successo? Dai, ora devi raccontare tutto!”
    
    “E te lo racconto sì! Ti ricordi quella bella festa della società di qualche mese fa?”
    
    “Certo che me la ricordo! Bellissima! Tanta gente, tanti clienti! E per me una serata finalmente libera dai bambini! Ho pagato una baby-sitter e sono stati soldi benedetti: mi ci voleva proprio una serata di svago con mio marito!”
    
    “Quella sera la cara troiona di Monica sai che ha fatto?”
    
    “No che non lo so! Dai dicci!”
    
    “La santarellina si è fiondata nei bagni degli uomini ed ha fatto delle avances al mio John!”
    
    “Beh, delle avances! Mi sembrava cosa avesse fatto di così grave! Può darsi che John ha frainteso!”
    
    “Certo che è grave! Perché a prescindere che è entrata nei bagni degli uomini, e ti chiedo di non difenderla dicendo che può darsi che si è sbagliata, ti assicuro che John non ha per nulla frainteso le avances di Monica. A meno che prendere il cazzo di un uomo in mano e cominciare a masturbarlo per te sia paragonabile ad un normale scambio di chiacchiere!”
    
    In quell’istante Michele quasi si affogò con l’acqua che stava bevendo. La sua sorpresa fu evidente agli altri.
    
    “Michele! Che succede? Ti senti bene?”
    
    “Sì, sì! Non preoccupatevi! E’ che non posso esimermi ora dal confessarvi quel che mi è accaduto la stessa sera con Monica.”
    
    “Che ti è successo? Parla!”
    
    “Mi vergogno un po’! Sapete, non sono il tipo che fa certe cose! Soprattutto con una collega anche se ...
«1...345...»