1. La mia puttana


    Data: 11/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gp4annunci69, Fonte: Annunci69

    ... per fortuna non attenua la tua eccitazione. In poco tempo, ti monta con un buon ritmo, fino a quanto ti viene sulla schiena. Raccoglie parte del suo seme e te lo mette in bocca con le sue dita. Tu lecchi avidamente. Io sono seduto vicino a te. Ti faccio sentire che sono lì.
    
    Arriva il secondo, ed anche lui vuole il tuo culo. E’ invitante certo. Lui dura meno, ma tu cominci a carburare.
    
    Quando finisce, mi avvicino a te e ti dico che io, per ora, non ti scoperò, quindi tutti cazzi nuovi. Mi chiedi quanti sono, e ti dico di attendere, solo di memorizzare i due numeri. Tu sai già il significato di questa richiesta e mi dici che sono un maiale. Ti accarezzo. Mi piace quando me lo dici.
    
    Andiamo avanti. Dal terzo al settimo procedono bene, fanno il loro dovere, ma tu gemi per il numero che aumenta più che per le loro doti.
    
    Gli ultimi tre, invece, quelli che conosco, so che dureranno di più e per te sarà più impegnativo. Ma anche maggiormente godurioso. Il culmine dei tuoi orgasmi comincerà con loro.
    
    Infatti si avvicinano uno alla volta. Cazzi di buone dimensioni, e scopriamo resistenti. Due scelgono la fica, mentre uno il culo. L’ultimo. Quasi tutti, anche prima, ti hanno fatto assaggiare la loro sborra.
    
    Quando l’ultimo viene, mi avvicino.
    
    Ti faccio alzare, ti slego le mani e ti dico di dire ad alta voce i due numeri che hai scelto. Come presupponevo, sono negli ultimi tre. Scegli l’ottavo ed il decimo. La mascherina resta al suo posto.
    
    Ti chiedo chi per ...
    ... primo. Questo è un codice fra noi.
    
    Il primo in queste circostanze sarà quello che si sdraierà sul tavolo, dopo che tu lo avrai spompinato per riportarlo a misura, e che prenderai ancora nel culo.
    
    Scegli proprio l’ultimo perché ti è piaciuto un momento fa, ti ho sentita gemere. Lui si sdraia e gli altri ti sollevano fino a portarti sopra di lui, con le gambe e la fica completamente aperte e ti fanno scendere sul suo cazzo. Ti entra fino in fondo nel culo.
    
    L’altro numero che hai scelto, si avvicina al tuo viso e prendendoti per i capelli comincia a farsi succhiare.
    
    Il terzo sono io. Mi spoglio, mi avvicino e ti entro nella fica che è bagnata come non mai. L’eccitazione, la quantità di troiaggine che hai dovuto far venir fuori è notevole. Non ti saresti mai aspettata una scopata così.
    
    Intanto, ci diamo da fare. Io ogni tanto esco perché a differenza loro non mi sono scaricato e non voglio venire troppo presto.
    
    La situazione è comunque eccitante e tu ormai godi senza fine, continui ad incitarci.
    
    Andiamo avanti finché ognuno di noi si svuota dentro di te.
    
    Quello nel culo sarà l’ultimo, lo spompinato ed io quasi assieme. Quando mi tolgo dalla fica che ti ho appena riempita, tu giochi con una mano, mentre l’altro aumenta il ritmo. Lui viene e tu hai ancora un orgasmo.
    
    Sei spossata. Scivola fuori ed io mi avvicino.
    
    Prendo il tuo amato butt plug e lo rimetto al suo posto. Scivola dentro con grande facilità, visto quanti ne hai presi. Nella tua borsetta prendo ...