1. La migliore amica della mia ragazza (terza parte)


    Data: 13/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lordweb, Fonte: Annunci69

    ... ogni singolo dettaglio. Il bel viso dolce di Michela, con gli occhi chiusi e la bocca aperta per il piacere che si stava dando, i suoi bei seni con i capezzoli inturgiditi, le sue lunghe gambe dalla pelle chiara e quella fantastica figa che, in mancanza del mio cazzo, stava accogliendo il dildo di Paola.
    
    Riconobbi infatti il giochino che la mia ragazza si era da poco fatta regalare e con il quale aveva voluto sperimentare la doppia penetrazione. Aveva adorato quel dildo fin da subito e, ormai, era diventato parte integrante delle nostre scopate ed il sostituto del mio uccello quando Paola era sola in casa e assalita dalla voglia. Quando capitava, mi inviava sempre delle sue foto mentre lo succhiava, se lo infilava nella figa o nel culo.
    
    Questa volta mi aveva mandato la foto della sua migliore amica che si stava masturbando sul nostro letto e iniziai a sentire il mio cazzo che, già duro, premeva sui pantaloni. Paola mi scrisse “Ci sei? Non dici niente?” ed io “Sono senza parole. Non me lo sarei mai aspettato”. Scrisse “Senti come gode” e mi inviò un video. Mi fiondai nello zaino per recuperare le cuffie, le collegai e feci partire il video.
    
    Michela stantuffava con veemenza quel dildo dentro la sua figa e con la mano libera si stava sditalinando il clitoride. Nel mentre gemeva come un’ossessa, più di come avesse fatto la sera prima mentre la scopavo. Il video durava una decina di secondi e lo rividi diverse volte di seguito, mentre la mia mano libera era scesa sui ...
    ... pantaloni e mi stava massaggiando il cazzo.
    
    Arrivò un altro messaggio di Paola “Non rispondi perché sei intento a rivedere quel video, vero porco? Ti stai anche toccando come fai quando ti mando le mie foto?”. Le scrissi “Certo che sì! La tua amica è davvero una gran porca! Comunque, tu invece cosa stai facendo in tutto ciò?”.
    
    Mi inviò un’altra foto, era lei che si era fotografata allo specchio. Indossava solo reggiseno e perizoma, una coppa del primo era abbassata per lasciar libero un suo seno ed il secondo era leggermente spostato ad un lato, facendo intravedere le sue labbra. Le scrissi “Brava la mia troietta! Anche tu ti stai masturbando mentre guardi la tua amica!” e Paola rispose “E che pensavi? Che stessi solo a guardare?”.
    
    Ormai super arrapato le scrissi “Dai fammi vedere ancora!” e lei mi inviò un’altra foto di Michela. Si era spostata su un fianco, aveva chiuso le gambe e le aveva tirate su verso l’addome. In quella posizione, oltre alla sua figa ancora riempita dal dildo, si riusciva a vedere anche il buchetto stretto del suo fantastico culo.
    
    Avevo aperto la zip dei pantaloni ed infilato dentro la mano, c’erano solo i boxer ora a separarla dal mio cazzo. Scrissi “Dille che è una porca, che quando torno le lecco per bene quella bella figa e la faccio urlare dal piacere!” ma Paola mi rispose “Sei solo in ufficio?”. “Si, perché?” fu la mia risposta non capendo cosa c’entrasse quell’informazione in quel momento, al che Paola scrisse “Così glielo puoi dire ...
«1234...7»