1. La vecchiarda e il ragioniere


    Data: 14/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: boschettomagico

    ... incita
    
    - Dai, dai, fammi godere, ragioniere rompimela, è tutta tua...mentre la sua carne molliccia sotto i miei corpi trema sul tavolo come se fosse un budino
    
    Penso ai muti orgasmi di mia moglie e la cosa mi fa capire perchè sono qui a scopare una vecchia porca, sento l'orgasmo che riarriva e urlando come prima le scarico una seconda ondata si sborra.
    
    Mi sono appena fermato per riversarle le ultime gocce dentro quando lei diventando rossa in viso picchia delle sberle sul tavolo
    
    - Ragioniereeeeee perchè sei venuto così in fretta, ancora qualche colpo e stavo per venire anch'io...
    
    Ci rimango male, arrossisco di vergogna rendendomi conto che ho fatto la figura di un diciassettenne che sente l'odore della figa per la prima volta, mi sento in colpa e sento che le devo un orgasmo.
    
    Tolgo il cazzo, la guardo e lei è tesa, sicuramente ci è rimasta male; devo recuperare, le guardo la figa,
    
    mi inginocchio e avvicino la faccia a quella vecchia patacca.
    
    Puzza di pipi, di sudore e dei suoi umori, dal buco escono ancora i fiotti della mia sborrata, non c'è nulla di sensuale ma le devo un orgasmo.
    
    Tuffo la testa in mezzo alle sue cosce e comincio a leccargliela, all'inizio ho un attimo di indecisione quando sento il mio sperma entrarmi in bocca ma sento le mani di Franca che mi accarezzano i capelli e prendo coraggio per continuare a lappargliela senza più timori.
    
    Ora le sue mani non mi accarezzano più ma stringono il mio capo e praticamente mi spingono verso ...
    ... la sua figa come se volesse farmi entrare dentro...
    
    - Ragioniere che lingua morbida che hai, come me la lecchi bene...sei fantastico.... si...si... non smettere
    
    Vado avanti così avendo ormai vinto qualsiasi ritrosia, sento il suo respiro diventare sempre più affannato, sento la sua figa che comincia ad infradiciarsi fino a quando si mette a godere ululando come un lupo.
    
    Mi sento la faccia invasa dai suoi umori, ma con il massimo della disinibizione bevo tutto quel succo mentre lei continua a grugnire di piacere.
    
    Ci stiamo calmando, stiamo recuperando la respirazione normale, mi alzo in piedi, lei scende dal tavolo è li davanti a me.
    
    - Ragioniere sei stato fantastico, erano anni che aspettavo di poter riprovare certe sensazioni, prima ti ho ripulito l'uccello, ora voglio ripulirti la faccia dovresti vedere in che stato sei...
    
    E così dicendo ha cominciato a leccarmi tutto il viso, sentivo la sua lingua sulla guance, sotto il naso e sul mento, sentire quella sua lingua calda mi faceva uno strano effetto, che lingua....
    
    Le ho messo una mano sulla nuca l'ho avvicinata alla mia bocca e le ho messo la lingua in bocca, le nostre lingue hanno cominciato ad intrecciarsi con una sensualità infinità, mi sentivo di nuovo ribollire il sangue ma il mio sguardo era caduto sull'orologio, erano quasi le 18, e il mercoledi è il giorno della spesa al supermercato.
    
    Mi sono staccato da lei dicendole che dovevo lasciarla e ho cercato di sistemarmi rivestendomi mentre lei con ...
«1...3456»