Cuccetta a tre piazze
Data: 15/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: orsonaked
... toccò terra per ultimo e si inginocchiò, prendendo tra le mani il cazzo dell'amico che cominciò a leccare e succhiare con impegno e voglia, procurandogli gemiti soffocati e sospiri marcati. Ne ingoiava la cappella con vera maestria, lavorandola con le labbra e con la lingua, succhiando con gusto e umettandola meravigliosamente menando la pelle dell'asta con la mano facendo diventare il cazzo dell'orsone durissimo.
A sua volta, indurito, con la mano libera si menava il cazzo; Lo sguardo rivolto verso il volto dell'amico mentre con la lingua lavorava le palle, leccandole e succhiando la pelle dello scroto per poi tornare a torturare il prepuzio e i bordi della cappellona ormai davvero notevole dell'orsone. Io stavo dall'altro lato, vicino alla porta, con il cazzo ormai durissimo e puntato verso il viso del giovane:
- "Bravo lecca cosi, ti piace il mio cazzo, eh? Mormorava l'orsone mentre il giovane, aveva appoggiato la lingua aperta sotto la cappella, oramai davvero grossa e dura di un color rosso scuro muovendola piano e procurando un sicuro piacere intenso.
- "Dai il benvenuto anche al nostro nuovo amico, che aspetti?" disse l'orsone al giovane che lasciò il suo cazzo e girandosi verso di me, iniziò a ingoiare il mio insalivando alla perfezione la mia cappella turgidissima. Con una mano accarezzava i voluminosi coglioni del suo amico mentre con l'altra si occupava dei miei.
- "Vieni su che ti scopo" disse improvvisamente l'orsone, facendo alzare l'amico da ...
... terra, tirandolo per un braccio e facendolo appoggiare con le mani al piccolo lavandino situato al fondo dei letti:
_ "Ahh aspetta...no che fai..." mormorò il giovane come una "troietta" mentre piegato a novanta, l'omone gli allargava le gambe e tuffata la faccia tra le chiappe del ragazzo comincio' a leccare e succhiargli buchetto con foga; infilava la lingua all'interno dell'orifizio roteandola e succhiando tutto l'umore anale del giovane che sospirava e mugolava davvero forte contorcendosi di brutto:
- "Cazzo siete formidabili ma giralo verso di me cosi ne assapora due di cazzi!" dissi all'orsone che prontamente fece girare il giovane con la faccia verso il mio cazzo, il quale ricominciò a ingoiarmelo mentre l'omone, dopo essersi sputato della saliva sulle dita prese ad umettare il buco al ragazzo per poi appoggiarvi il suo cazzo duro e con un bel colpo impalarlo facendogli emettere un grido:
- "Shhhh, vuoi svegliare tutto il treno, pirla?" disse l'orsone
- "Mi hai sfondato, cazzo" sospirò il giovane piagnucolando mentre l'altro cominciava a pompare con decisione, tenendolo saldamente per i fianchi. Il giovane iniziò a gemere davvero forte, era chiaro che quella cappella cosi grossa gli stava dilatando per bene lo sfintere e riempiendo l'intestino! Pensai che se continuava a gridare cosi in poco tempo sarebbero venuti tutti a vedere quale fosse il problema.
- "Aspetta, tu vieni qui in mezzo a noi" esclamò l'orsone guardandomi e uscendo dal culo del ragazzo, ...