Cuccetta a tre piazze
Data: 15/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: orsonaked
... facendomi mettere in mezzo:
-"Tu inculi lui e io inculo te: facciamo un bel trenino" boffonchiò ridendo di gusto e cosi, dopo aver appoggiato la mia cappella sul buco del giovane, già lubrificato, entrai con un colpo deciso che lo fece gridare nuovamente:
- "Metti una mano sulla bocca di sto coglione o tra poco avremo anche i Carabinieri, qua dentro" mi disse l'omone mentre cominciava a lavorarmi il buco. Dopo averlo allargato con due dita, per un po' appoggiò il cazzo ed entrò deciso facendo urlare me stavolta.
- "Ma che cazzo me ne frega, se arriva qualcuno datele voi due le spiegazioni" disse l'orsone contrariato, cominciando a pomparmi di brutto, prendendo tra le dita i miei capezzoli durissimi. Come mi si sfiorano i capezzoli perdo la ragione ed avere le dita callose e possenti dell'omone su entrambi a lavorarmeli mi mandò totalmente in visibilio, cominciando a mugolare davvero forte. Afferrai cosi il giovane per i fianchi saldamente impalandolo furiosamente: una serie di grida acute, mie e del ragazzo riempìrono la cabina, talmente alte da non renderci conto che dopo aver ripetutamente bussato, qualcuno stava aprendo la porta.
- "Ma che diavolo succede qui??" esclamò il controllore, visibilmente contrariato
- "Ci scusi...noi...ecco" balbettò l'orsone mentre usciva dal mio culo, cercando di ricomporsi, cosa decisamente difficile avendo la mazza durissima e svettante. Io e il ragazzo invece, rimanemmo immobili senza avere il ...
... coraggio di profferire parola.
- "Che scandalo, siete impazziti?" disse il controllore nel corridoio guardandosi attorno, per poi entrare, richiudere la porta dietro di se e con tono di voce diverso esclamare:
_ "Ma come? C'è una festa e non vengo invitato?" disse chinandosi e cominciando a succhiare il cazzo dell'orsone, mentre si liberava della giacca e della camicia rimanendo a petto nudo, mostrando la sua bella pelliccia. Piacevolmente sorpresi ci mettemmo tutti e tre davandi a lui, dandogli modo di mostrarci la propria abilità linguistica e dopo un'abbondante quindicina di minuti, ci apprestammo a venire all'unisono, facendo provare al controllore l'ebbrezza bukkake.
Fiotti densi, cremosi e caldissimi colpirono a ripetizione il controllore che ansimando forte fu riempito ovunque: viso, capelli, bocca, occhi e tutto ciò che non riuscì a bere, colò sull'abbondante pelo presente sul petto. Una volta finito, a turno pulì le nostre cappelle, lustrandole abilmente con bocca e lingua lasciandole perfettamente pulite e lucide.
- "Scusatemi ma ho ancora parecchie cose da fare, grazie per l'abbondante sborrata" ci disse dopo essersi rivestito e aver riguadagnato velocemente l'uscita.
- "Facciamo un riposino cosi ci riprendiamo: il viaggio è lungo e possiamo divertirci ancora!" disse l'orsone. Una fragorosa risata collettia riempì lo scompartimento, ben presto sostituita dal forte russare di tutti gli occupanti.
.......continua........
.