1. Abbaia cagnolino. esibizione


    Data: 16/05/2018, Categorie: Etero Autore: MorganaDYD, Fonte: Annunci69

    è oggi, è adesso, mentre le mie dita battono velocemente su questa tastiera è in questo esatto momento che mi immagino questa sera!
    
    Attendo impazientemente il tuo arrivo, preparando nel dettaglio tutta la mia mise, per questa fantasia che tra poco metteremo in atto.
    
    Sono davanti allo specchio che ha visto ogni nostro gioco, ogni nostra fantasia e infilo la nuova gonnellina in pizzo bianca e nera da te regalatami,talmente corta che offre solo l'illusione di coprire il mio corpo.
    
    apro l'armadio in cerca di una camicetta adatta e la trovo, la mia preferita, nera come la gonna, priva di maniche lascia scoperta la mia schiena, la chiudo lasciando aperti due bottoni che lasciano poco all'immaginazione del mio seno!
    
    un trucco leggero, fa molto caldo, curo solo le mie labbra e il contorno occhi e sono pronta!
    
    ... oh mamma, stavo per uscire in ciabatte, come potrei privarti dell'adorare le mie scarpe mio dolce sogno?prendo le Channel nere con plateau, controllo non vi sia nessun frammento di carne della mia ultima conquista...no,niente!anzi, direi che sono anche fin troppo lucide, decisamente devota quella nullità!
    
    Sono pronta, sono impaziente, ti aspetto, forse sono in anticipo, ma la voglia di questo è troppo grande, ne ho bisogno, è tanto tempo che non appago i miei sensi con te!
    
    Vado alla finestra e vedo la tua macchina che si avvicina, avrei voglia di correre giu per le scale e fiondarmi tra le tue braccia, ma sono io a guidare il gioco questa sera, quindi ...
    ... ti farò aspettare, anche se le mie mani fremono dalla voglia di toccare il tuo corpo!
    
    Arriva il tuo messaggio "sono arrivato" e la mia risposta è fulminea, preparata come tutto il resto "dammi un attimo e scendo"!
    
    Bene, e adesso cosa faccio?pianifico,si, pianifico:
    
    in un primo momento sarò dolce, mi butterò tra le tue braccia e le nostre lingue si incroceranno impazienti come sempre di trovarsi, stringerò forte la tua vita imprimendo il tuo calore sul mio corpo e saziandomi del tuo profumo e poi, e poi, boh, dopo vedrò ora è tardi, è arrivato il momento di scendere!
    
    Oh, stavo dimenticandomi la borsa per l'occasione, niente di particolare, ma so che quello che farò ti piacerà, apro l'armadio la prendo e corro da te!
    
    in piedi mi aspetti fuori dal cancello,dal tuo viso traspare l'eccitazione per quello che accadrà,sei vestito di tutto punto come il più fedele dei bottom, lungo pantalone nero, gilet di stoffa anch'esso nero che esalta la linea delle tue spalle e lascia libere quelle braccia così definite da sembrare scolpite ;
    
    i primi due minuti sono esattamente come avevo previsto, non riusciamo proprio a fare i freddi io e te eh?!
    
    mi faccio aprire la porta e salgo in macchina, appena sali tiro fuori dalla mia borsa il mio regalo per te; un collare in metallo lucido, anelli stretti e intrecciati e al centro di esso uno stemma con incisa la mia iniziale, te lo allaccio intorno al collo e partiamo!
    
    Il posto è il solito dei nostri incontri, quello dove ormai ...
«1234»