1. Abbaia cagnolino. esibizione


    Data: 16/05/2018, Categorie: Etero Autore: MorganaDYD, Fonte: Annunci69

    ... te, ti piace, sento il tuo respiro e sento il tuo sudore freddo scorrere dal tuo viso, le mie lunghe dita stanno disegnando la tua schiena dall'alto verso il basso, i nostri bacini si muovono sinuosamente insieme e la mia mano è sempre intenta a stringere il tuo sesso!
    
    Mi allontano il giusto per dare spazio alle mie dita di arrivare al tuo proibito orifizio, me le passo sulla lingua per bagnarle e incomincio a giocare intorno ad esso con molto divertimento, tu mi lasci fare, sempre più eccitato, io continuo a girare e quando sento che sei ormai pronto, entro,retrai un attimo la schiena ma subito ti abbandoni e lasci che le mie dita ti scopino, addirittura incitandole con dei lenti movimenti del tuo corpo.
    
    Ti piace mio dolce sogno? ti piace essere abbandonato a me come un oggetto?
    
    sono estasiata da questo momento, ho tra le mie mani un corpo perfetto, da poter usare al mio volere.
    
    i suoi gemiti sono forti, tanto quasi da non riuscire a trattenere la voce e la dozzina intanto, incredula com'era,sta assistendo come il più appassionato degli spettatori!
    
    Basta, sono troppo eccitata, non riesco a ...
    ... continuare il gioco a lungo, voglio finire di saziarmi, tolgo quindi le mie mani da te, mi siedo a gambe aperte sul cofano della macchina, ti bacio teneramente e contro ogni logica di quella che è stata la serata, ti chiedo di possedermi con tutta la tua foga;
    
    non te lo fai ripetere due volte!
    
    con il tuo membro eretto a me entri violentemente nella mia capace e incominci ad alternare colpi violenti a colpi di una estrema delicatezza, le tue mani sono sui miei fianchi, e li stringono quasi a volerli fondere a te, io urlo, ansimo, sono fradicia di umori che scivolano al di sotto dei nostri corpi, il calore pervade entrambi, la gola è strozzata da quanto sto godendo di te;
    
    mi dici di volerlo sentire, di voler sentire il mio piacere esplodere e io non resisto..
    
    veniamo insieme, sento il tuo calore invadere completamente la mia pancia insieme al mio, i nostri corpi sono esausti, ci abbracciamo e chiudiamo con un bacio il nostro gioco.
    
    fine.
    
    ringrazio chi ha avuto la pazienza di arrivare fino a qui, spero vi sia piaciuto, altrimenti, lasciate libero sfogo alle mie fantasie.
    
    un bacio.
    
    morgana!
    
    . 
«1234»