1. Abbaia cagnolino. esibizione


    Data: 16/05/2018, Categorie: Etero Autore: MorganaDYD, Fonte: Annunci69

    ... saziamo la nostra voglia di farci vedere, dove sadicamente ogni volta diamo spettacolo delle nostre fantasie, godendo degli sguardi inermi dei piccoli uomini che ci circondano, nella speranza di toccare i nostri corpi!
    
    Arriviamo e parlando del più e del meno, attendiamo l'arrivo dei nostri spettatori che in pochi minuti si affrettano a circondare la nostra macchina in attesa del loro momento "anti-monotonia".
    
    Scendo per prima e mi dirigo con un guinzaglio verso la tua portiera, la apro, aggancio io tuo collare e ti intimo di uscire a carponi dalla macchina, ti toccherà abbaiare adesso;
    
    come un trofeo ti faccio sfilare carponi davanti a quella dozzina di uomini, che guardano increduli la scena davanti ai loro occhi, giriamo intorno alla macchina e mi posiziono davanti ai fari, lasciati accesi, con te adorante e con gli occhi bassi, in attesa del mio ordine.
    
    "ABBAIA, fai vedere come sei bravo"
    
    "wof wof" con un aria divertita, ma sei stato bravo, il sorriso te lo toglierò dopo e sedendomi sul cofano con te sempre al guinzaglio, ti porgo il mio piede, solo adesso ti accorgi della chanel che lo avvolge; come se davanti a te avessi un biscotto, cominci a baciare la punta della mia calzatura, adorandomi e facendomi sentire la tua appartenenza.
    
    Gli sguardi della dozzina si fanno più incuriositi,guardano lo spettacolo come se fosse la prima volta che qualcuno si esibisce così!
    
    ora ti porgo l'altro piede e mentre cominci a baciarlo, con prepotenza spingo la tua ...
    ... schiena a terra con quello appena tolto, voglio vederti sporco di terra!
    
    mi sento onnipotente nei tuoi confronti, tu sei mio adesso, e il gioco è appena cominciato!
    
    Continui a baciarmi e so che ti piace, ormai ti conosco troppo bene e so che stai aspettandoti altro, stai aspettando di sentire la mia delicata forza sulle tue carni, la tua indole così dolce per tutti, cela la tua innata passione per l'eccitazione che solo il dolore provocato da una dea ti dona, una dea che di te sa prendersi cura!
    
    Con il tacco della mia scarpa,graffio lievemente lungo la tua spina dorsale, per poi puntarlo con forza sul fondo di essa, poco sopra la parte che tra poco possiederò!
    
    dalla tua bocca esce un lieve gemito di dolore misto a piacere,consapevole che quello è solo l'inizio.
    
    la mia scarpa è sulla tua schiena, e sta calpestandola come a voler spegnere delle sigarette, salgo anche con l'altra e chiamando a me qualcuno della dozzina che mi sorregga, incomincio a muovermi premendo sui punti più morbidi della tua carne, affondando i miei lunghi tacchi e sentendo il tuo respiro salire affannosamente.
    
    Scendo e tu, impetuosamente, ti giri e ti alzi con l'intento di stringermi e baciarmi,( se con tutti gli uomini, il dolore, funzionasse da afrodisiaco come con te, si risolverebbe la frigidità femminile) te lo permetto, siamo in un gioco, non vedo perchè privarmi della voglia di te, ma ti costerà una punizione.
    
    baciarti e possederti mi sta provocando un calore nelle viscere che ho ...