1. Abbaia cagnolino. esibizione


    Data: 16/05/2018, Categorie: Etero Autore: MorganaDYD, Fonte: Annunci69

    ... il bisogno di saziare, prendo allora il guinzaglio a te legato e lo tiro giu con forza strappandoti dalle mie labbra e dirigendo la tua testa tra le mie gambe davanti al mio sesso. "sorpresa mio dolce sogno, non ho niente sotto la gonna"ti dico ridendo e tu, inginocchiato di fronte a me e con il sorriso, affondi la tua lingua nei miei umori; già godo!
    
    le persone intorno a noi osservano la scena eccitati, alcuni di loro si stanno gia masturbando, troppo frettolosi.
    
    Io mi siedo sulla tua faccia mentre ti sazi di me e sento la tua avida lingua far tremare il clitoride cercando di già una mia venuta, ma hai troppa fretta mio caro, anche se non vorrei staccarmi da te,anche se vorrei già urlare di godimento sul tuo viso, è troppo presto!
    
    Ti tolgo contro la mia volontà e ti ordino di stare fermo, entro in macchina e prendo le mie sigarette e un altro oggetto dalla mia borsa, quello senza il quale oggi, non saresti mai stato così obbediente, il mio frustino!
    
    Torno velocemente di fronte a te, mi accendo una sigaretta e ti invito a farmi sedere su di te, da bravo mi porgi la tua schiena e mi siedo.
    
    mentre fumo vedo la dozzina restare immobile aspettano un nostro movimento, alcuni di loro si avvicinano per cercare di prendere, invano, le tue parti, uno di loro, chinandosi in modo servile, chiede di poter adorare le mie gambe, ma gli nego il favore, questa sera siamo solo io e te!
    
    Faccio cadere la cenere della mia sigaretta di fianco alla tua faccia, so quanto tu odi ...
    ... questo mio vizio, ed è anche per questo che non posso fare a meno di dargli sfogo, proprio mentre ho il controllo su di te!
    
    Mi alzo, spengo la brace a un centimetro dal tuo naso e dopo averti fatto sfilare il gilet ti faccio tornare nella stessa posizione!
    
    ammiro la tua schiena ricurva all'altezza dei miei polpacci, così perfettamente pallida, sembra chiedere segni, la soddisferò!
    
    con un sogghigno delle mie labbra alzo il mio frustino, le mie mani tremano di gioia, ti avverto con un colpetto leggero che tra poco scriverò con l'oggetto nella mia mano, il mio nome su di te e colpisco.... STACK.. non saprei descrivere questo suono sublime con una sola parola, la pelle infrangersi sulla tua facendo vibrare l'aria, colpisco più forte , tu nemmeno ti muovi ma ansimi e io continuo, una, due, tre e più volte ogni volta con più desiderio, ogni volta con piu respiri, ogni volta più bagnata!
    
    la tua schiena è ormai segnata dai colpi ricevuti, mi chino verso il tuo viso e baciandoti teneramente ti chiedo se è tutto ok, so già che lo è, mi avresti fermata prima, difatti confermi e io ti faccio alzare!
    
    Ci guardiamo sorridendo, mi avvicino a te e metto una mano sul tuo pacco che è eretto in mia adorazione, ti slaccio allora i pantaloni lasciandoti nudo come un verme di fronte agli sguardi che ancora ci fissano, ti faccio poggiare le mani sul cofano e stringendo il tuo membro con una mano, mi appoggio dietro di te e esercito con il mio corpo una pressione come a voler entrare in ...