1. La sorpresa


    Data: 18/05/2018, Categorie: Etero Autore: MissChatterly, Fonte: Annunci69

    Quella era stata una giornata particolare; per staccare dalla solita routine avevo deciso di rimanere in casa e prendermi un po’ cura di me: si sa, una donna è sempre bisogno di tempo per se stessa!
    
    In mattinata optai per un bagno caldo con i sali rosa (i miei preferiti), bagno seguito da manicure e pedicure, e ancor prima dal mio quotidiano massaggio self-made con crema corpo al muschio bianco. Era piacevole massaggiare la pelle ancora umida e calda, i pori dilatati facevano sì che la crema venisse assorbita rapidamente rendendo la mia pelle liscia e morbida, proprio come piaceva al mio uomo.
    
    Il mio uomo – pensai - chissà cosa starà facendo in questo momento…
    
    Mi mancava, era strano passare la giornata in casa sola, senza di lui…
    
    Decisi di non disturbarlo inutilmente al cellulare, sicuramente al lavoro era impegnato.
    
    Mi guardai allo specchio. I capelli corvini ancora umidi incorniciavano il mio volto privo di trucco, facendomi sembrare più giovane della mia età; il mio sguardo scivolò più in basso sino a soffermarsi sul mio seno: si notava, seppur non particolarmente marcato, il segno del'abbronzatura; la parte di pelle più chiara faceva contrasto con i capezzoli, di una tonalità più scuri, inturgiditi dal mio massaggio. Non seppi resistere, con una mano pizzicai il capezzolo destro: mi sfuggì un piccolo gemito; la sensazione di piacere che mi provocai face scivolare la mia mano più in basso, sul ventre, fino a raggiungere il monte di venere. I miei occhi, ...
    ... ancora incollati allo specchio, videro la mano giocare con il piccolo ciuffetto di peli, poi un dito si insinuò tra le labbra. Avvertii una sensazione di calore e, seppur non fossi bagnata, il clitoride era turgido e reclamava a sé le mie attenzioni…
    
    In quel momento squillò il cellulare. Un sms, era Matteo, il mio compagno: «Come procede la giornata amore? Mi manchi! Per stasera non prendere impegni…».
    
    Sorrisi. «Splendidamente, grazie! Ti aspetto, non stancarti troppo! Un bacio… Daniela»
    
    Guardai ancora una volta di sfuggita la mia immagine riflessa nello specchio, con una vaga sensazione di rimpianto; decisi comunque di vestirmi.
    
    Non sapendo cos’altro fare, ed essendo arrivata ora di pranzo, decisi di consumare un pasto leggero ed accesi il pc. Fu un gradevole diversivo; passai un piacevole pomeriggio chattando con Alessio, un amico che, come me, condivideva la passione per l’erotismo.
    
    Tra una chiacchiera e l’altra, guardai l’orologio e mi accorsi che, tra circa un’oretta, sarebbe tornato Matteo. Mi rivolsi quindi ad Alessio.
    
    D. - Tra un po' arriva Matteo
    
    A. - Immagino che, visto che stia arrivando, tu debba, giustamente, dedicarti a lui…
    
    D.
    
    - Sono indecisa se preparare qualche sorpresa o meno...
    
    A. - Ohoh, di che tipo?
    
    D. - Mmm, accappatoio o completino intimo?
    
    A. - Fossi al posto di Matteo e dovessi decidere, sceglierei il completino…
    
    D. - La questione è che mi ha detto che la prossima volta che l'avessi provocato, si sarebbe preso in mio ...
«1234...»