1. Non il solito centro nudista


    Data: 22/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    I naturisti classici sono quelli che non vedono nulla di sessuale nella nudità, io capisco il loro punto di vista ma non sempre lo condivido. Il nudismo purista non vuole essere scambismo né esibizionismo, e questo è giusto. Ma anche entro quei confini, è innegabile che dietro il piacere di stare nudi in sé, si può celare il piacere di essere in compagnia di belle donne di ogni età e peso che vivono libere la loro nudità. Dopo tutto il corpo umano è bello. E la libertà pure. Pensieri e visioni che eccitano mentalmente chi è nudo in mezzo ad altri. Questo almeno è quello che mi succede quando vado in un centro benessere austro-tedesco. Vivo un doppio piacere: innocente eccitazione erotica a un livello solo mentale e rilassamento totale dei sensi.
    
    Ma non dappertutto è così. Con la mia amica (è una ex con la quale non siamo riusciti a smettere di essere ottimi amici), che mi accompagna in tanti viaggi, compresi quelli senza vestiti, prenotammo un albergo con saune e piscina, su un lago molto famoso. Di solito andavamo in centri termali grandi, questo invece era parte dell'albergo e l'accesso era limitato agli ospiti. Quello che non sapevamo era che la frequentazione, seppure non esclusiva, era a forte maggioranza (e quindi decisamente tollerata dallo staff) di nudisti non puristi. Non dei cultori del nudo asessuato, ma il loro opposto.
    
    Ovviamente non tutti sapevano che questo fosse un ritrovo di quel genere, così esistevano orari e cabine più o meno dedicate a certe ...
    ... attività, tuttavia l'inconsapevole non era protetto, e se provava a lamentarsi non otteneva granché. Solo dopo scoprii che l'albergo era famosissimo e consigliatissimo in vari forum scambisti.
    
    Finalmente liberi dei nostri vestiti e armati soltanto di asciugamano e un accappatoio che copriva appena il sedere quando eravamo in piedi, iniziammo l'esplorazione delle terme. La piscina centrale, attorno alla quale si articolano cabine, giochi d'acqua, terrazze e quant'altro, era enorme e affollata da ospiti intenti a nuotare e rilassarsi. Passammo un po' di tempo a sguazzare per prendere di nuovo confidenza con tutta quella nudità. Poi entrammo in una sauna dove c'era un signore che si stava masturbando, ma appena ci vide entrare si fermò, pensammo di aver visto male, e comunque, dato che aveva smesso, ci parve più imbarazzante andarcene che restare, e restammo. Lui non riprese a far niente, forse perché noi non giocavamo. Dopo dieci minuti andò via, noi andammo poco dopo.
    
    Un paio di cabine passarono senza stranezze, fin quando in una ci capitò di vedere una coppia poco più grande di noi, avrà avuto 30 anni o poco meno, che si faceva delle coccole, cosa che in un centro termale con costume non sarebbe sembrata sconveniente. Se si è nudi invece qualcuno può storcere il naso di fronte alle effusioni. Ma noi ci sedemmo di fronte senza alcuna ipocrisia, con una gioia per la loro felicità e non senza notare la grossa erezione dell'innamorato. Erano due bellissimi ragazzi, magri e ...
«1234»