Non il solito centro nudista
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pato3
... per inondarle di saliva l'ano, io le palpai quelle tette sode indimenticabili e lei iniziò a leccarmi il cazzo mentre usciva e entrava dalla fica. Allora rallentai il ritmo per godermi la leccata della sconosciuta che ora poteva baciarmelo con dolcezza. Intanto inseriva il dito promesso, molto lentamente, nel culo di Cecilia. Ma la tedesca era troppo eccitata e i suoi buchi non potevano restare vuoti, così con la mano libera fece ampi gesti ai due amici di venire a scoparla mentre stava a pecora intenta a leccarmi e a penetrare la mia amica. I due si accordarono per fare cambio di buchi e ricominciarono a scoparla con veemenza.
Un anziano riuscì a sparare un paio di gocce di sperma sulla nuca di Cecilia e andò tutto soddisfatto a sedersi per godere dei benefici del bagno turco. Gli altri due ancora tenevano duro, a fatica però. Provavano a trovare uno spazio per palpeggiare, ma l'articolata composizione di corpi tendeva ad escluderli ora. Solo la bocca di Cecilia era libera, e con il mio incoraggiamento faceva alternare i due rimasti e sempre su mio suggerimento si aiutava anche con la mano nella speranza di liberarsene prima. Comunque nonostante succhiare certi cazzi non debba essere il massimo della vita, credo che Cecilia si stesse divertendo. Era molto appassionata, dietro di se aveva me e la tedesca che ora aveva inserito due dita e non toglieva la sua faccia dalle zone calde mie e di Cecilia. Davanti a se due anziani, ma con la foga che le arrivava da dietro ...
... riusciva a prendere quei cazzi tutti in bocca, fino a baciargli il pube, poi prendeva in bocca le palle e questa, lo sapevo, era una cosa che faceva molto raramente.
Uno dei due stalloni tedeschi era proprio esausto vista la posizione in cui stava da diversi minuti, allora chiese di potersi scopare Cecilia. Io gliela cedetti senza problemi, lei si accorse del cambio solo quando vide sotto di sé posizionarsi il biondino. Senza alcuna domanda lo cavalcò, con la mano indirizzò il cazzo, e ricominciò a godere. La tedesca azzardò tre dita, ma Cecilia non gradì e chiese di tornare a due. Io andavo a sostituire il tedesco in una posizione decisamente scomoda ma anche ambita, perché mi permetteva di sfondare con forza il culo della bellissima bionda. Quello sotto che si godeva la fica non sembrava volersi più muovere di lì, e il suo cazzo duro impalava da tantissimo ormai la sua donna.
La tedesca chiamò un anziano a sé, glielo voleva succhiare, lo prese e lo teneva tutto in bocca. Quando lo tirava fuori gli prendeva in bocca le palle. Non poteva mai restare a bocca vuota. Così facendo in pochi secondi lo fece sborrare. A quel punto reclamò anche l'altro vecchio, che se lo stava facendo succhiare dalla meno convincente Cecilia, anche a lui toccò la stessa sorte. Cecilia e il biondino adesso ci davano dentro con forza, erano abbracciati e forse si baciavano, la sentivo gridare, la nostra amica non le aveva ancora mai tolto le dita dal culo, ma ora era anche il biondino a inserirgliele ...