1. Non il solito centro nudista


    Data: 22/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... atletici come noi, di lingua tedesca, lui castano chiaro, lei biondissima e con un seno indimenticabile: non era grosso ma aveva esattamente la forma delle pere, sfidava la forza di gravità e vinceva facile.
    
    Fu quando entrò un loro amico che ci sentimmo un po' confusi. Ci fu impossibile non meravigliarci per l'affetto che anche questo riceveva dall'intraprendente signorina. Pensavamo che forse quel trio credeva di poter fare qualcosa di diverso da una sauna, nonostante ci fossimo noi di fronte. Quando la ragazza si attaccò con entrambe le mani al cazzo del nuovo arrivato afferrammo definitivamente il messaggio e ci allontanammo imbarazzati, pensando che avrebbero preferito un po' di intimità e che comunque presto o tardi qualcuno sarebbe arrivato e li avrebbe buttati fuori dalla struttura. E sarebbe stato un peccato vista la loro bella presenza.
    
    Io e la mia amica Cecilia eravamo meravigliati, non ci era mai capitato nulla di simile. Uscendo scherzammo su quanto avevamo visto: "Speriamo che non li mandino fuori, sono così carini tutti e tre"
    
    "Molto discreti soprattutto".
    
    Restammo nelle vicinanze ma non accadeva nulla, allora passammo davanti alla porta per sbirciare: la mischia era arrivata ad un punto decisivo, il ragazzo che era con la bellissima tedeschina dall'inizio ora si stava dando da fare dentro la fica, mentre l'altro in bocca si affacciava alla gola con il suo tubo. "Complimenti per il coraggio" pensammo.
    
    "Mi sono un po' eccitata a vedere quella ...
    ... crucca"
    
    "Se vuoi ci uniamo" dissi ridendo, ma ero eccitato e non era una proposta vuota.
    
    "No, no, non mi faccio buttare fuori, con quello che abbiamo pagato".
    
    Aspettammo di vedere come finiva, ci immergemmo in una piccola idromassaggio appena fuori dalla cabina. Entrò una signora sui 60 e tre secondi dopo uscì, attenta a non dire niente all'ignaro marito che la stava per raggiungere, e che altrimenti sarebbe stato troppo curioso. Andò alla ricerca di qualcuno del personale, lo trovò e questo passò dalla cabina molto discretamente, fece ricomporre i ragazzi senza fare scenate né buttarli fuori. I tre semplicemente si dileguarono. Noi li seguimmo con lo sguardo, andarono a trovarsi un altro angolo nel grande parco saune e probabilmente ripresero l'attività di prima. E il controllore? Aveva visto tutto e se ne era altamente infischiato, quello era un settore franco!
    
    Poco dopo li raggiungemmo. Eravamo troppo incuriositi, c'era una cabina enorme con bagno turco e piscina in centro. Lì i tre avevano ripreso, ma stavolta gli spettatori non corsero a chiamare le autorità, anzi, si occuparono di coprire il misfatto e ne approfittarono per darsi un'autoripassata in basso, erano tre anziani, poco duri ma molto vogliosi. Appena videro che noi non eravamo ostili, furono ben lieti di accoglierci, e in particolare la presenza di Cecilia era apprezzata, d'altro canto portava con sé un gran bel sorriso costellato di lentiggini, un culo alto e pieno e in ottima forma, un seno poco ...