Voglia di triangolo - 20
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... dei conti non siamo mica obbligati a fare sesso e credo di essere grandi abbastanza per affrontare qualsiasi situazione possa presentarsi! E poi fidiamoci dei nostri amici: andiamo anche noi a curiosare, senza programmare niente… poi si vedrà! Sei d’accordo?”
Mi veniva da ridere! Altro che d’accordo, tesoro, Claudio non vede l’ora di vederti impalata! Pensai tra me e me!
“Si, penso tu abbia ragione! Dai… andiamo in questo luogo di perdizione!” rispose Claudio e cominciò a ridere, ma ero certa che dentro di lui era euforico!
Ci accingemmo a tornare in albergo, come sempre i maschietti andarono avanti e io e Rosy dietro.
Ne approfittai per tenerla su di giri.
“Rosy, preparati bene che questa sera la tua fichetta riceverà ospiti! Tesoro, sarà la tua serata: potrai toglierti tutti gli sfizi che desideri! Se poi vuoi strabiliare i tuoi cavalieri e fare loro una gradita sorpresa non indossare le mutandine… li farai morire! Io farò di tutto per prendere l’iniziativa, ma mi raccomando: al momento opportuno lasciati andare al piacere, comportati da porca! Ricordati cosa ti dico: a tutti i mariti piace avere la moglie troia… anche se non te lo dicono apertamente!”
Mi guardava con gli occhi di fuori.
“Veramente pensi che questa sera faremo sesso… davanti a tutti? Credi lo farò anche con tuo marito?”
“Certamente lo farai con Claudio… il resto dipende da te! Ricordi il vecchio detto? “Chiedete e vi sarà dato”! Non ti vergognare di chiedere, tesoro, e ti ...
... gusterai tutti gli uccelli che vuoi!”
Arrivati in albergo andai direttamente da Nico.
“Tesoro, mi prenoti quattro posti al localino? Mi serve un’atmosfera pregna di erotismo per far scopare la mia amica da mio marito: il suo uomo già ce lo scopiamo… ci piacerebbe inserire anche lei nel nostro menage… in quattro si gode ancora meglio! Di al tuo amico di preparare una degna accoglienza: i miei amici è la prima volta che frequentano un locale del genere, che li mettesse bene a proprio agio!”
Come sempre lasciai Nico inebetito!
Quando vidi Rosy scendere per la cena rimasi senza parole: un eccitante gonnellino largo abbondantemente sopra al ginocchio e un toppino particolarmente scollato che evidenziava come Rosy non indossasse il reggiseno!
Mi venne subito voglia di metterle una mano tra le cosce!
“Tesoro, sei splendida! Ti preannuncio che in macchina farò guidare Claudio e mi metterò accanto a lui con la scusa di indicargli la strada, mentre tu e mio marito starete di dietro! Il percorso è abbastanza lungo: se vi va, complice il buio della sera, potete iniziare a conoscervi meglio! A proposito: le mutandine?”
Mi guardò con uno sguardo da porca che mi fece rabbrividire.
“Sono rimaste in stanza!”
Dopo cena, con calma, decidemmo di partire.
Mentre Claudio e Rosy andavano verso l’auto, approfittai per dare le indicazioni a Luciano.
“Amore, tu starai dietro insieme a Rosy: comincia a stuzzicarla, accarezzala, falla eccitare per bene, ma mi raccomando non ...