1. Alessia, la puttana del capo


    Data: 23/05/2018, Categorie: Etero Autore: benves

    ... lei, ma non si sottrasse alla carezza
    
    “E che differenza fa…. Quando qualcuno ci guarda ti fai toccare… a maggior ragione dovrebbe non dispiacerti quando siamo da soli…. “.
    
    Ancora una volta Alessia non si era sottratta alla carezza ma sempre più presa da quello strano ed eccitante gioco aveva risposto con un’alzatina di spalle ed aggiungendo “Non era nel contratto… quindi credo che possano essere considerati straordinari non trova….. ne discuterò con sua moglie…. “.
    
    Lui aveva riso divertito ma per quella volta aveva ritratto la mano.
    
    Alcune settimane dopo, era partita con il Sartori per un viaggio d’affari in Sardegna, avevano fatto scalo in un lussuoso albergo della Costa Smeralda ed il Sartori aveva combinato una serie di riunioni nell’albergo stesso, ai bordi della piscina, in modo che Alessia potesse sfoggiare un arditissimo bikini con un reggiseno ridotto a microscopici francobolli di stoffa ed un tanga che lasciava interamente scoperto il suo delizioso culo.
    
    L’effetto era stato devastante, gli interlocutori perdevano in breve tempo la concentrazione ed il Sartori aveva buon gioco nel concludere accordi molto vantaggiosi.
    
    Dopo i primi tre giorni il Sartori soddisfatto decise di concedersi una pausa e disse ad Alessia di non fissare impegni per il giorno successivo.
    
    La mattina successiva se la prese comoda rimanendo nella sua camera sino a tardi mentre Alessia come al solito se ne andava in piscina a prendere il sole e farsi bagni rinfrescanti.
    
    Era ...
    ... appena uscita dalla piscina e si era stesa al sole ad asciugarsi quando le si avvicinò portando un telefono portatile “Per lei signorina”.
    
    Un poco sorpresa Alessia prese il telefono e rispose “Si ? ”
    
    “Ciao Alessia cosa stai facendo ? ” le domandò l’ormai famigliare voce del Sartori.
    
    “Stavo prendendo il sole e facendo qualche bagno, aveva detto che avremmo avuto la giornata libera…. Ha bisogno… ” rispose lei
    
    “Per la verità si… vorrei fare un riepilogo di quanto fatto i giorni passati… ma potremmo conciliare le due cose…. Potremmo parlarne mentre tu prendi il sole… nella mia stanza c’è uno splendido solarium…. “. la voce di Sartori aveva un timbro insolito che non sfuggì ad Alessia
    
    “Puoi venire ? ” domandò ancora il Sartori.
    
    Pochi minuti dopo essere passata dalla sua camera a prendere i suoi appunti, Alessia bussava alla porta ed il Sartori le apriva.
    
    L’appartamento era splendido ed Alessia lo guardò ammirata mentre seguiva l’uomo che la accompagnò al solarium.
    
    “Accomodati pure come vedi qui è anche meglio che in piscina…. Molto più intimo… ” disse il Sartori, invitandola a sdraiarsi sul comodo lettino.
    
    La ragazza si sfilò il copri costume e si stese sul lettino in attesa di quelle che sospettava sarebbero state le mosse del Sartori.
    
    “Ti chiedo scusa, ma nei giorni scorsi non ho potuto fare a meno di notare che la tua abbronzatura non è adeguata ai costumi che indossi… ” esordì il Sartori. Alessia lo guardò un poco sorpresa
    
    “Non ho avuto molte ...
«12...678...22»