1. Ciao amore!


    Data: 26/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mipiaceleccare, Fonte: Annunci69

    Ciao, come stai? ti sei stancata, oggi al lavoro? Hai fatto tardi, finalmente sei tornata a casa.
    
    Stavo rivolgendo alla mia compagna queste domande. Quasi in automatico perchè mi trovo assorto nei miei pensieri, mentre Serena, si avvicina ed abbracciandomi mi schiocca un bacio sulla bocca.
    
    Oramai è più di un anno che vivo con lei. Una conoscenza quantomai fortuita, che piano piano ha preso corpo e che ha sfociato in tutto questo. L’amore della mia vita!
    
    Si amore sono stravolta dalla stanchezza, mentale però, ho lavorato tutto il giorno nello studio, una fugace sortita al bar sotto da noi all’ora di pranzo e poi di nuovo con ritmo forsennato un appuntamento dopo l’altro fino a mezz’ora fa, l’ora della chiusura dello studio. Sai come vanno le cose nel mio lavoro. Per diversi motivi, ma prevalentemente per le scadenze fissate dallo stato, la maggior parte dei miei clienti si riduce all’ultimo minuto, alcuni anche all’ultimo secondo per depositare i libri contabili, le fatture etc etc. e noi purtroppo ci troviamo ad affrontare una mole di lavoro esagerato in un breve periodo di tempo. Però la denuncia dei redditi fa parte dei nostri compiti, il nostro pane, rassegniamoci. Perchè lamentarsi è il mio lavoro.
    
    Fortunatamente lo studio può permettersi del personale in più proprio in questi periodi per soddisfare le esigenze dei distratti, ritardatari.
    
    Ma mentre Serena si stava liberando degli abiti da lavoro, vestito blu scuro con gonna sotto il ginocchio, calze scure, ...
    ... camicetta di cotone bianca, foulard si seta, un mio regalo, frullandoli distrattamente alla rinfusa, sul nostro letto, si stava rapidamente togliendo la biancheria intima per poter entrare in doccia, io continuavo a vagare con i miei pensieri che correvano a ritroso al nostro primo incontro.
    
    L’ammiro con rispetto ed amore, ma la guardo anche con occhi della passione. Ha sempre un corpo estremamente eccitante, tonico e si muove da pantera, una vera femmina. era da tanto tempo, prima di conoscerla, che non sentivo tutte queste sensazioni concentrate in una sola persona.
    
    Si avevo avuto altre storie dopo la mia separazione e divorzio, alcune con bellissime donne, altre avevano cervelli molto stimolanti, ma mai o con difficoltà sono riuscito a trovare una donna con doti cerebrali, unite ad un fisico bello, perfetto, insomma come piace a me unito ad un sentimento di profondo rispetto e amore in tutto quello che fa, anche il lancio degli abiti sul letto!
    
    Eh si era circa un anno fa. Un incontro con una coppia, che mi aveva contattato con una richiesta diretta nella mia bacheca virtuale. Avevo risposto, capendo di chattare con la lei della coppia. A quel tempo e comunque non si è mai sicuri di nulla, in campo virtuale. uomini che si fingono coppie, donne che fanno lo stesso per darsi un alone di protezione, insomma l’arte dell’inganno. Avevo quindi supposto di chattare con una persona sensibile, disponibile a “parlare”, ero un periodo buio della mia esistenza, storie finite ...
«1234...9»