1. Dalla webcam al letto.... (1^ parte)


    Data: 27/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sicilturiddu, Fonte: Annunci69

    Subito dopo l’estate del 2014 conobbi una coppia pugliese, incrociata per caso su questo sito; solita presentazione, soliti convenevoli e scambi di opinioni; lei LICIA cinquantenne appena, lui GIACOMO più vicino ai sessanta che ai cinquanta. Inizialmente i contatti li tenne Lui, ma in seguito, constatato che s’era creato un certo feeling ed una certa fiducia, chiesi se era possibile interloquire anche con Lei. La disponibilità fu immediata, chattammo per una mezz’oretta circa, ci scambiammo opinioni di intimità (Lei come coppia, io come singolo): rapporto anale, cunnilingus, fellatio, doppia penetrazione, rapporti sessuali, esperienze, possibilità di incontrarci; diciamo il quadro generale per poterci conoscere e scoprire le velleità e le aspirazioni reciproche.
    
    Dopo qualche giorno ci ritrovammo nuovamente a chattare; fu Lei quella volta a smanettare sulla tastiera del PC; cercai di spingere un pò sull’acceleratore chiedendole se era disposta a vederci in cam: la risposta fu affermativa. Accendemmo la cam: ai miei occhi si presentò la bellezza femminile per eccellenza, rimasi immobile ad ammirarla, un pochino in carne ma non grassa, un viso celestiale, una bellezza mediterranea affascinante, due occhi che bucavano lo schermo, un seno di una 4^ appena coperto, un fondoschiena ed un monte di venere attraversati uniti da un cordino dorato che copriva appena la peluria e che saliva per andarsi ad intrecciare con l’altro capo del cordino che saliva nell’incavo del lato B e ...
    ... cingeva la vita. Nulla da invidiare alle sgallettate che appaiono in TV, sui vari canali commerciali o sulla TV pubblica. Lui stava sdraiato sul divano in mutande senza maglietta. Io ancora vestito, non potei far altro che togliermi la camicia e la maglietta sottostante, mi sfilai i pantaloni dopo essermi slacciato le scarpe, rimasi solo coi boxer; l’eccitazione e la voglia di vedere Lei in costume adamitico, erano alle stelle.
    
    Lei fece una risatina di piacere un pò offuscato, Lui mi face segno con la mano in segno di saluto; mi chiesero di accendere l’audio, per parlare dal vivo in diretta. Così, dopo un breve scambio di complimenti reciproci, per lo stato fisico reciproco; Lei mi chiese di mettermi in mostra per apprezzarne le possibili qualità, ma che non sarebbero state determinanti ai fini di un possibile incontro. Infatti precisò subito che il coinvolgimento cerebrale era per Lei predominante rispetto alla dotazione sessuale. Mi sfilai i boxer, facendoli scivolare lentamente, Lei era fissa con lo sguardo sulla cam, in attesa di veder spuntare da sotto il mio copricazzo, il giocattolo anche se solo in video. Giocai un pochino con Lei, facendo fare capolino alla cappella, per poi ritrarla; ripetetti questo per tre volte, con Lei che si divertiva ridendo e che di rimando s’infilo la mano sotto il tanga fingendo una penetrazione masturbatoria.
    
    Non andammo oltre; ci bastò l’approccio a farci capire che era nata un’AMICIZIA sincera, rispettosa anche se trasgressiva, fino al ...
«1234»