1. Dalla webcam al letto.... (1^ parte)


    Data: 27/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sicilturiddu

    ... punto che decidemmo d’incontrarci in Puglia, ma con una condizione: senza impegno alcuno. Fissata la data di un weekend, mi misi in viaggio di buon mattino di un sabato; prima di mezzogiorno ero già sull’uscio di casa loro.
    
    Sono stato accolto con la gentilezza, la simpatia, la gioia e l’ospitalità, riservata a qualcuno di molto importante. Era quasi mezzogiorno.
    
    Mi ha accolto Licia con l’abbraccio delle sue mani al collo, con un bacio su entrambe le guance; io accennai a un bacio sulle labbra, ma Lei è riuscita a scansarsi evitandomi di gustarne il sapore; mentre Giacomo si accingeva a chiudere l’uscio di casa. Il quale girandosi su se stesso ci trovò ancora stretti nell’iniziale abbraccio; strinsi la mano a Lui e con la sinistra mi permisi una pacca sulla sua spalla in segno di complimento, che Lui accetto ricambiandomela.
    
    Notai la tavola ellittica apparecchiata di gran lusso, per tre persone, con candelabro a tre braccia in argento e candele rosse accese, bouquet di fiori a centro tavola, vettovagliamento di pizzo ricamato a mano, posate d’argento, piatti Royal Copenhagen, bicchieri in vetro di Murano multicolori per tre bevande; per non dilungarmi, un paradiso di eleganza, di stile e di buon gusto; come le foto e l’abbigliamento intimamente sex che Lei indossa durante l’apertura dell’obiettivo manovrato da Giacomo, regista e artista della bellezza.
    
    Indossava Lei un vestito leggero a sacco multi cromatico, scollato, smanicato, un po’ sopra il ginocchio, con ...
    ... soggetto la campagna pugliese in primavera, con case sullo sfondo e verde abbondante, una meraviglia della natura come Lei; dalla scollatura apprezzavo l’avvallamento tra i suoi seni prosperosi, che facevano capolino dai lati delle ascelle; una visione iniziale non male, anzi che in cuor mio prometteva bene, (anche se la condizione iniziale era stata: senza impegno alcuno).
    
    Il trucco appena accennato e accettabile, labbra in rosso sfumato e unghie un pò lunghe dall’effetto cromatico leopardato, fede nuziale all’anulare sinistro, due anelli per ogni mignolo. Giacomo mi invitò, accompagnandomi ad accomodarmi sul divano che loro utilizzano per le video riprese in cam.
    
    Ci accomodammo entrambi, mentre Lei si aggirava per la stanza mettendo in bella mostra la sua camminata, sfoggiando la sua solarità e il suo fascino di DONNA e di FEMMINA.
    
    L’ammiravo guardandola dal basso verso l’alto passo dopo passo, sperando che quel vestito multi cromatico si alzasse sempre più a ogni suo movimento leggiadro e ancheggiante, sopra un paio di stivaletti con tacco 8-10 non più.
    
    Dopo un paio di minuti Lei si avvicinò a me porgendomi la mano sinistra in segno di invito ad alzarmi, così feci avvicinandomi, una volta in piedi, sempre più vicino al suo viso, sfiorando con le mie labbra la sua fronte.
    
    Mi ha accompagnato alla tavola già apparecchiata, indicandomi di accomodarmi alla testa della tavola, mentre Lei prendeva posto alla mia destra e Giacomo alla mia sinistra.
    
    Le chiesi di ...