1. Dal farmacista


    Data: 28/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Stasera stavo raccontando ad un amico una mia avventura di qualche anno fa, e mi è venuta la voglia di scriverlo e portarla a conoscenza dei lettori di questo sito.
    
    Qualche anno fa d’estate ero in vacanza con mio marito in Costa Azzurra, esattamente a Menton. Un giorno visto che era arrivato un amico a trovarci, decidemmo di andare a fare un giro fino a Saint Tropez. Arrivammo in città che era quasi sera, quindi andammo a cena in un bel ristorantino e poi a girare per la città e come si sa la vita in questi posti è completamente di notte, girammo locali vari, arrivando fino a mattino.
    
    Cominciava a fare giorno, quindi decidemmo di andare in spiaggia, il sole si era già alzato, di conseguenza mi misi in topless; ma complice la stanchezza, ci addormentammo tutti e tre sotto il sole, quando mi risvegliai potrete capire come ero messa, se non abbrustolita, poco ci mancava.
    
    Sul corpo era abbastanza sopportabile, ma sul seno scottava decisamente, decidemmo di conseguenza di andare a pranzo per poi tornarcene a Menton. Dopo aver mangiato, partimmo per il ritorno e più passava il tempo più il seno mi bruciava; arrivati a Menton, visto che era ancora presto, volli andare fino in Italia per andare in qualche farmacia, per prendere qualche crema da mettere sul seno. Mio marito proseguì senza obbiettare, aveva capito come stavo, ma invece di fermarsi a XXmiglia, proseguì fino a Sanremo, perché il nostro amico abitava lì e ci consigliò lui una buona farmacia, appena arrivati si ...
    ... fermò in una farmacia nella via principale, entrai subito e spiegai il problema al farmacista un po’ imbarazzata, capendo il mio imbarazzo mi invitò ad entrare nel retro dove c’era una specie di studio medico e mi fece sedere sul lato del lettino. Mi fece togliere la maglietta per vedere lo stato della bruciatura, ovviamente non avevo il reggiseno; subito sorrise, dicendomi che ero fortunata e che la bruciatura non era eccessivamente forte e andò subito a prendere una crema, ritornò e cominciò subito a spalmarmela molto lentamente, anche perché quello sfregare, mi dava abbastanza fastidio, si sa le scottature come sono. Continuò per un po’ a spalmare bene la crema, io ero sempre molto imbarazzata, inoltre mi sembrava che lui ci stesse provando gusto, infatti mi resi conto che il suo cazzo era già bello duro, perché muovendo una gamba, urtai del tutto involontariamente proprio sul membro eccitato, avvertendo questa sua eccitazione. Fu proprio in quell'istante che si interruppe, dicendo che così andava già bene e che avrei dovuto spalmarmi la crema un paio di volte al giorno per almeno una settimana. Mi disse anche di passare dopo questa settimana, per controllare a che punto era la scottatura e che avrebbe avuto il piacere controllare personalmente, meglio stare tranquilli. Uscii dalla farmacia sollevata per il fatto che la bruciatura era abbastanza leggera, poi raccontai il tutto a mio marito e al nostro amico che era ancora in macchina con noi, quando gli dissi il fatto che al ...
«1234...7»